14000 e' il chilometraggio che andra' a scalare man mano che fai strada.... 7/11 e' il limite temporale... praticamente se tu fai 14000 in un mese dopo ti dara' il tagliando a km 0....quindi subito, invece se non fai 14000 km entro luglio , lo dovrai fare comunque.
Ah, forse ci siamo. Io ho 15.000 km e la macchina a luglio mi dirà di fare il cambio olio... Anche se non ho fatto 29.000 km in totale. Ciao e grazie
alla fine non l'ho cambiato. E il sedile mi hanno cambiato solo il quadratino dove si appoggia il culo, tuttto non lo passsano. Per fortuna che ha solo 1 anno la macchina perchè altrimenti si sarebbe vista troppo la differenza con quello che ci sta intorno, cmq pulendo per bene tutto non si vede. Farò tutto e solo quello che dice il computer di bordo. So che su certo mecchine 100 eur in + o in - non son nulla considerando che costa 60.000 ma è il principio: spendere (se uno vuole) sì, buttare via/regalare no. Per il tipo di olio solo quello originale anche se costa di +! Apparte che se non fai il tagliando in BMW ovviamente cessa la garanzia ma poi è come il sangue per noi l'olio per l'auto: non ci metterei mai un tipo diverso. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">