QUOTO. Al massimo un rabbocco!!! 20 anni fa ti avrei dato ragione, oggi i motori sono gia' rodati ancor prima che tu metti in moto!!
QUOTO. Mi sembra molto strano che in conce ti abbiano detto un'assurdita' del genere. Me lo aspetterei da un meccanico di terza categoria, ma in conce si rischia il licenziamento per queste cose!!!
non son pratico del tuo tipo di motorizzazione... ma se ti dicono che va fatto e c'è pure scritto sul libretto dei tagliandi... magari sarà vero ??? e poi hai un'auto da 60mila n€uri... fare un cambio d'olio immagino non sia un problema e cmq male non fa. :wink:
quando presi l auto nuova, il fiestino, obbligo di genitori e morosa, li obbligai a farmelo. imho i primi km il motore molla scorie e altri cazzi vari, farlo costa poco.
ASSOLUTAMENTE NO.....!!!!! Avrebbe senso se tu fossi certo di percorre almeno 400.000 km ! Quando andiamo in concessionaria con i nostri splendidi usati tutti tagliandati e tenuti in modo maniacale sempre eurotax blu ci danno ! Quindi che senso hanno tutte queste paranoie ??? Intanto dopo 3-4 anni ci troviamo con auto splendide praticamente nuove e di fatto invendibili se non calando le braghe !
se non c'è scritto... allora non si fa :wink:... io, sul diesel, l'ho cambiato a 30.000 km e non ho nemmeno avuto bisogno di fare rabbocchi.