Salve a tutti... una curiosità...premetto che ho un sistema di navigazione basato su MK3, quindi cartografie su CD. Dovendo andare in Croazia, come consigliate di impostare il percorso? Ovvero, lo "splitto" in due cioè da casa mia al confine (che non è un problema) e poi lì cambio il CD e imposto un nuovo intinerario, oppure posso farlo in un solo colpo e poi sarà l'MK che al momento mi chiede di inserire il CD con le mappe appropriate?? Grazie a tutti coloro che daranno lumi a questa domanda... :wink:
sai..la prima è la più "logica"..ma una prova impostando tutto il percorso x vedere che fa , lo farei :wink: anche perchè credo che cmq le grandi vie di comunicazione le ha uguale, a me sul vdo anche se è italia (teleatlas o navteq) le grandi città estere le segna lo stesso, almeno x i tratti autostradali... magari fa una prova, e ci fai sapere!
Provato stamattina...ci sono una quantità di stati, ma non ho la Slovenia e Croazia. Per curiosità proverò a mettere da subito il CD con le mappe giuste e poi riprovo...