530 xdrive f11 in arrivo..... Finalmente ho deciso.......e l'ho presa!!!!! Alla fine ho optato per una xdrive, anche se adesso mi attirerò le ire delle trazioni posteriori Tra l'altro non ho resistito al 3000. Mi spiace ma un 2000 sulla 5 non lo sopporto, non per la velocità, ma per la guida giornaliera. Ecco la configurazione, mi sembra che non manchi niente....... :sbav::sbav::sbav: 02TB Cambio automatico sport 02VA Adaptive Drive 3780 02VB Controllo pressione pneumatici 02W1 Cerchi lega Styling 454, 18" 0255 Volante sportivo in pelle a tre razze 0302 Antifurto con telecomando 500 0316 Apertura Comfort bagagliaio 0322 Comfort Access System 820 0386 Barre portatutto longitudinali 290 04EH Modanatura nero lucido 04NB Climatizzatore automatico a 4 zone 500 04UR Pacchetto luci interne 0402 Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico 1690 0430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 0431 Retrovisore interno autoanabbagliante 0456 Sedili "Comfort" anteriori 2320 0494 Sedili anteriori riscaldabili 400 0496 Sedili posteriori riscaldabili 400 05AC High Beam assistant 05AG Segnalatore sorpasso pericoloso 05AL Active protection 370 05AT Driving Assistant Plus2070 05A3 BMW Night Vision puntamento dinamico 2160 0508 Park Distance Control PDC 0552 Adaptive LED-headlights 2120 06AK ConnectedDrive Services 06AM Real Time Traffic Information 06AN Concierge Services 270 06AP Remote Services 70 06AR Internet 06FV Online Entertainment 410 06NR BMW Apps 06NS Connettivita bluetooth estesa per Smartphone 06UH Traffic Information Plus 06WB Display multifunzionale 0610 Head-Up Display 1440 07S2 Luxury Line 8300
Complimenti ! ottimo acquisto , che colore ed interni? dalla dotazione con cerchi 18 sembrerebbe una FULL OPTIONAL demo GERMANIA a quando il ritiro? e pensare che alcuni reputano il 518d touring più che sufficiente..
Esterno Imperial Blu interno beige Veneto ( mi sembra ) BMW Italia dirigenziale. Spero di ritirarla settimana prossima. Il 2000 va benissimo, ci ho fatto 90.000 km e nemmeno un problema. Credo però che una 5 sia fatta per il 3000, te lo godi ogni giorno a qualsiasi velocità....anzi anche fermo al semaforo!! :wink::wink:
ottima manca solo l'impianto stereo valido..... dovrai fare un upgrade pure tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
530 xdrive f11 in arrivo..... Complimenti secondo me la Vettura e a Brescia l'avevo consigliata ad un Utente nella sezione apposita di quest'ordine forum e' molto Bella anche se un po Seriosa blu/veneto beige ci vedevo meglio interno MOCCA brown
530 xdrive f11 in arrivo..... ribadisco su vetture di questa fascia dovrebbero montare di serie almeno le casse H K lasciando l'opzione del b&o; Ti pare giusto smontare una Vettura con tutti questi optional x montare I tweeter?
530 xdrive f11 in arrivo..... Però, complimenti. Praticamente è configurata come la mia (senza Head up ma con qualche altra cazzatina), mi hanno comunicato oggi che è costruita, secondo il venditore potrebbe già essere da lui la fine della prossima settimana, speriamo... Posso chiederti (così per farmi male visto che l'ho presa nuova perché di km0 come la volevo io non ne ho trovate) quanto l'hai pagata? È una km 0? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:wink::wink::wink: Si è vero ha l'aspetto formale, ma visto che è un'auto di rappresentanza ci può stare
Scusate do il mio parere con beneficio d'inventario. La mia è una futura, l'impianto dovrebbe essere quello normale, non ho i Tweeter sui triangoli delle portiere, ma a me sembra che come timbrica non sia così male. Io tengo il fader con preponderanza all'anteriore (da ragazzo ero appassionato di impianti audio, quando si smontavano le macchine e si rifaceva tutto...E una delle cose che mi è rimasta in mente è che quando si ascolta la musica i musicisti sono di fronte...). La pressione sonora non è esaltante, si può ascoltare la musica a discreto volume ma niente di più. La timbrica non è proprio male, la medio alta è abbastanza buona (certo si può fare di meglio), il medio basso invece è un pò poco presente, mentre i bassi sono troppo morbidi. Per quanto riguarda la scena sonora invece, correggetemi se sbaglio, abbiamo un canale centrale che ai tempi era una chicca, permette di ricreare meglio la scena sonora, avanzandola verso il parabrezza e riducendo l'effetto "distanza" dai diffusori (a parità di volume abbiamo maggiore distanza dai diffusori di destra con una minore inclinazione) Io sono abbastanza soddisfatto, certo è migliorabile, ma secondo me non è la mancanza dei tweeter che fa la differenza, sarebbe da curare maggiormente la timbrica sulla medio bassa e la dinamica. IMHO
complimenti sia per la configurazione che per la motorizzazione .... attendiamo presentazione con foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si infatti, poi specialmente se sei abituato ad averla. Ma forse si può mettere senza spendere eccessivamente.
Spenderò qualcosa in più di gasolio, ma non ci sono paragoni. Prima avevo una E61 530, e in sincerità non mi sono mai abituato al 520, soprattutto al vuoto in basso.
530 xdrive f11 in arrivo..... La puoi montare tranquillamente senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
530 xdrive f11 in arrivo..... Complimenti! Questa è proprio Full ! La cosa che non capisco è xchè la Bmw ha iniziato la svendita di queste macchine... Ne hanno così tante o uscirà a breve qualche aggiornamento ?
530 xdrive f11 in arrivo..... Il problema e' che in italia le 3.000 sono ipertassate ed i concessionari si guardano bene dall'ordinarne; alcune rientrano da noleggi brevi o demo e sono quelle che si trovano sui vari siti a ca 55.000 full: il bello che si puo trattare il prezzo facendo leva sulla scarsa richiesta e si possono fare affari ca 10k eur meno dell'equivalente 520d; cioe' se x 520d 12 14%sconto su un 530 si puo' superare il 30% ; da qualche tempo si e' avuta inversione di rotta non si va piu in germania a fare l'affare ma sono i tedeschi a venire in italia a prendere tutti i 535 e 550 disponibili a part da 38.000 eur. demo.... povera italia!