Purtroppo no. Però ho un amico che ha una 75 turbo america praticamente nuova (10mila chilometri percorsi). Tutto sta a vedere se l'ha venduta perchè appena ha messo l'annuncio è stato tempestato di telefonate.
no ma sono alla ricerca di una 147gta ed una 75 3000V6 in passato ho avuto la 156 gta :wink: e tuttora possiedo un duetto 2000 iniezione ed una 164 2000 twin sparck dove ho vissuto i miei primi giorni di guida e gran parte della mia infansia... A SE POTESSERO PARLARE QUEI COMODI SEDILI POSTERIORI!!!!
benvenuto anche da parte mia...da poco ///Mizzato anche io.macchina stupenda ma come te, forse ancora di più, sono allibito da quanta differenza ci sia fra avere o meno acceso il tasto sport. Senza esagerare ma spento sembra di guidare una "ciofeca"...una volta spinto quel tastino è l'apoteosi!!
Secondo me lavorando sulla centralina si possono ottenere ottimi risultati per migliorare la risposta dai 1500 ai 4000 giri,non aumentando la potenza ma lavorando sulla coppia,un mio amico ha una emme e46 giallo dakar(purtroppo in vendita) l'aveva a sua volta presa usata ma secondo lui e anche secondo me che l ho provata il vecchio proprietario aveva lavorato mooolto bene sulla centralina..anche senza tasto sport schizza via che è un piacere,muore un po tra i 3000 e i 4000 ma in basso è 10 volte meglio della mia,in parte sarà anche merito dell smgII ma con controlli inseriti e sport disattivato sono partito a cannone e quando ho messo la seconda ha tirato una scodata sul dritto che la mia non ha mai fatto...ero allibito..io me la tengo così perchè non mi va di toccare la centralina però se la si porta da qualcuno che 'ne sa' di sicuro la macchina cambia completamente! scusate l'ot!
si ma a me non interessa poi molto...era solo una considerazione. Alla fine se ho bisogno di potenza e una prontissima risposta premo il tastino magico e sono a posto se invece voglio andare rilassato e tranquillo posso tenermela anche così.:wink:
da come vi lamentate sembra che le vs m vadano a 4 cilindri bo!!!!! io il t sport, non lo uso mai o xchè non ho esperienze corsaiole e quindi non mi rendo conto, o xchè con l'smg scalo alla velocità della luce e quindi la potenza che voi dite la trovo li. comunque giampà o provane un'altra o fai provare la tua a qualcuno che la conosce, cosi vediamo se è normale o c'e qualche cosina che non và. caio a presto
Sì l'auto è stata provata da un amico collaudatore Bmw. Mi ha spiegato semplicemente che è normalissimo venendo dalla GTA che proprio in quei frangenti ti attacca al sedile. Mi abituerò!
no beh io no...però ho sempre il ditino vicino comunque con il tasto sport cambia anche il sound ma la macchina va bene...un mio amico che ha 2 M la ha provata quando siamo andati per comprarla e la macchina va benissimo, spinge ed è reattiva...una volta in autobahn ho provato a toccare i 260kmh in un attimo però effettivamente in modalità normale sembra di essere notevolmente zavorrati. ho fatto delle prove di accelerazione/ripresa nelle due modalità e la differenza è davvero abissale
Ieri mentre stavo facendo il cambio olio ho notato dove dovrebbe poggiare la barra antitorsione che la vite collegata all'ammortizzatore destro era leggermente spostata rispetto al centro. Ho chiamato il centro dove è stato eseguito il lavoro perchè la macchina tirava leggermente a destra (prima che la comprassi ovviamente) e mi hanno detto che un piccolo margine di spostamento è tollerato. E' normale?