Lago? Verso Como/Lecco? Se qualcuno conosce un bel ristorante, con un bel posteggio in fondo ad una bella strada si faccia avanti! Una proposta la avrei... Ghisallo! Con pranzo in cima e vomitata di gruppo a Bellagio nel pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Conosco la zona, ma non i ristoranti... Ciao
Decidete la zona poi cercate "raduno + il posto che avete deciso". In questo modo troverete idee e suggerimenti su dove andare, cosa fare e quanto spendere, oltre ad avere gia' indicazioni sui parcheggi etc. Non si deve reinventare la ruota :wink:
In questi giorni di freddo notevole sto notando che a vettura fredda le cambiate avvengono a regimi più alti cosa che l'inverno scorso non avevo notato. Lo fa anche a voi? Sarà ora di cambiare l'olio al convertitore di coppia?
Cambio manuale o automatico? Io ho solo un piccolo vincolo per il ristorante... Deve avere la possibilità di cucinare senza glutine in quanto mia moglie è celiaca!! Per tanto propongo al rustico a la brugo oppure ristorante beccaccino a sorico o ancora... Salice blu a bellagio... Direi che in base a questo si può organizzare un bel giro ma non voglio essere vincolante per nessuno... Tapatalk from my iPhone
Cambio manuale o automatico? 70000 km e non ho mai notato una cosa di questo tipo... Tapatalk from my iPhone
Bella l'idea di organizzare un bel raduno con giro... Ma io per il momento intendevo qualcosa di più "easy" giusto per conoscersi e dare qualche dritta al nuovo collega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Cambio manuale o automatico? Appunto... Mattina incontro... Poi pranzo...per conoscerai e poi chi vuole a casa oppure potrà continuare la serata!! Sabato sarò in perlustrazione per voi per capire al meglio deve parcheggiare le nostre auto... Vi aggiorno Tapatalk from my iPhone
Stando sulla zona l'ideale sarebbe stata una pizza o meglio pizzoccheri, se la moglie ha problemi col glutine potrebbe optare per un secondo invece del primo. Io vedrei meglio incontro a Lecco, poi viaggio sulla strada costiera del lungolago sino a Bellagio e poi si gira a piedi e si scegli un ristorante qualunque, ce ne sono diversi. Oppure ci si puo' ritrovare prima a Nova Milanese anche per quelli di Saronno e si puo' scegliere la strada per arrivare a Bellagio. O si fa la SS36 arrivando a Lecco e poi costiera sino Bellagio, oppure si esce Giussano e si sale al ghisallo per poi scendere a Bellagio. Unica cosa, in genere i pizzoccheri li fan su prenotazione e si dovrebbe scegliere prima il ristorante e prenotare. Altrimenti pizza e amen. Direi che una cabrio aperta si gode meglio sul lungolago che in montagna al ghisallo.
Cambio manuale o automatico? Quoto perfettamente.... Di potrebbe pranzare al salice blu a bellagio a questo punto... Dai che la bella stagione è un arrivo!!! Tapatalk from my iPhone
Per me è indifferente... lungolago o ghisallo.... che poi è ancora più spettacolare in cabrio perché il panorama sul lago da lassù è stupendo e in ogni caso si deve fare anche il lungolago.... dicevo il ghisallo perché la strada è meno trafficata, qualche curva c'è e chi vuole può sperimentare il fading sui freni della Z4 Un ristorante per me vale l'altro
Cambio Automatico o Cambio Manuale? beh...decisamente e per sempre Automatico! Che sia con i Criceti che cambiano...Steptronic...SportAutomatic...Doppia Frizione: Automatico Forever! Non ho vinto nulla lo so ma ho detto la mia
Cambio manuale o automatico? Grazie Lollo, raduno a parte mi piacerebbe fare un giro davvero, chiaro anche per il raduno ci sarei, per ora non con la Z essendo la e85 :-) ma verrei, tutti i posti elencati a me vanno bene!
Io ho appena preso una 23i, rigorosamente con cambio manuale....è un'auto da w.e. che ti può far divertire, quindi sfruttala e "spippola" col cambio!! Tra l'altro il 6 cilindri tiene le marce e riprende in modo impressionate.... Se invece è un'auto da tutti i giorni e/o ci fai 50/80.000 km anno, allora assolutamente automatico.... Ipse dixit!
Salve signori, eccomi quà, non sono scomparso! Mi spiace per gli amanti dell'automatico ma non mi hanno convinto! Ieri sera finalmente ho riportato la Z4 che avevo in trattativa. E' bianca, interni beige chiaro, e rigorosamente cambio manuale! Devo dire però che, forse perchè ancora non la metto alla mano, ma la visuale e il posto di guida mi sembra meglio quello della Z3! Ciò molto probabilmente sarà da attribuire alla mia scarsa statura ma da una prima impressione questo è quello che ho notato. Per quanto riguarda le prestazioni, anche qui per adesso posso dire poco o niente, causa autovelox praticamente oramai dapertutto, ma sull'accellerazione, in quelle pochiessime occasioni che ho potuto sfruttare, la differenza con la Z3 2.2i non è così evidente! Madonna però quanta elettronica! Appena possibile posto delle foto A risentirci a presto
Probabilmente la tua z3 andava anche di più in accelerazione! Come rapporto peso/potenza era migliore! La e89 è praticamente un elefante! Bella quanto vuoi, comoda, moderna e tutto, ma secondo me la z3 era più divertente!