Cambio Lingua navigatore e non solo... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cambio Lingua navigatore e non solo...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lorenzoQuad, 25 Febbraio 2009.

1. Mik82

Mik82 Collaudatore

473
    5
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    243
    BMW 120d, MY 2010
    ...controllo ancora non portato a termine...non trovo più il libretto in tedesco ma credo di sapere dove sia finito...lo troverò vedrai!!!

Comunque per informazione completa ti posso dire questo: quando comprai la mia aveva tutto in tedesco, sia il navigatore che i comandi vocali. Chiesi allora al rivenditore se conosceva qualcuno per cambiare le lingue e mi spiegò che poteva farmi cambiare solo la lingua del navi perchè navi e comandi vocali sono collegati a due centraline ben diverse e per cambiare entrambi si deve fare quindi un doppio lavoro! Così sono rimasto con la lingua tedesca sui comandi volante! Chiedendo invece direttamente in BMW mi dissero che era possibile fare ma molto probabilmente solo per i comandi telefono (che sono inizio o fine chiamate, selezione di un numero presente in rubrica, oppure inserimento del numero cifra per cifra); ma tutto ciò ad un costo intorno ai 200-300 euro...di qui la mia rinuncia!!!:mrgreen:

Condividi questa Pagina