scendo a montare il tachimetro Se il risultato è ottimo, vado di fotazze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato la foto non rende, domani prometto che la posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è uno spettacolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! lancette rosse a Go Go!
son curioso di vedere il risultato. alla fine, hai messo i led o hai lasciato le lampadine originali?
lampadine originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo che forse era meglio schiarire con un arancio tutto il cruscotto con dei led invece l'ambra con le lancette rosse è da sbavo! Tra poco scendo per fare con la fotocamera le foto. Con il cel sembrano sempre ambra
le foto arriveranno non appena trovo una digitale che mi evidenzi il rosso. Perchè dalle foto sembrano ambra sia con la mia digitale, sia col cel.... Penso entro un paio di giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque il risultato è favoloso!
ecco una foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più o meno si nota il rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immaginate la notte che fa rosso fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spettacolo! devo solo sistemare la lancetta della temperatura acqua che va un pochetto più giu e la lancetta dei contagiri che mi segna 1000 rpm appena messa in moto quando solitamente ne segna 850-900
ero indeciso su quella dell'econometro... adesso l'ho lasciata bianca Al bui la faccio non appena mi procuro una digitale che mi evidenzi il rosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè dalle foto notturne sembra ambra ma dal vivo è rosso rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per farle rosse in primis col tacho in mano ho colorato con dello scotch applicato e ritagliato appositamente con del taglierino (attenzione a non tagliare il tacho) sotto la lancetta dove c'è il colorante. Ho applicato più strati e ad ogni strato ho colorato con del pennarello rosso per CD (quello indelebile). Si ottiene lo stesso ottimo risulatato colorando direttamente il colorante ambra nella zona dove ho applicato lo scotch. Attenzione. Non sul retro, ma sul fondino eh? Poi con lo stesso pennarello ho applicato il colore sul retro e anche sul fronte della lancetta. Non i lati trasparenti, ma solo la parte bianca avanti e dietro. Tanto con del cotton fioc e dello spirito si toglie via in un attimo se non piace l'effetto "rosso" anche con luci spente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace e anche tanto! attendo un po' per mettere delle lampadine a led per schiarire tutto il tachimetro, in modo che diventi un ambra battente al giallo/arancio con le lancette rosse.
Ragazziiii, ieri sera notavo che il mio quadro ha delle zone scure in alto, esattamente in corrispondenza dei 130kmh e dei 4000rpm ci sono due ombre tonde. Cheppercaso ci sono due lampadine li'??? Quando ne ho cambiata una mi era sembrato che non fossero esattamente li' le lampadine, so che si illumina tutto per conduzione, ma sembra proprio che ci siano due buchi neri li'!
Si, chiaro, ma mi sembrava che in quei punti non ci fossero delle lampadine, e' per questo che ho il dubbio. Mi scoccia un po' smontarlo solo magari per scoprire che non sono li' e che magari e' annerita la plastica (dall'interno) in quei punti.
In effetti le lampadine dovrebbero essere solo 3: Quelle 3 nere che si vedono in alto sono spie (tipo quella deglia abbaglianti)
ecco non trovavo una foto del genere. E allora mannaggialapupazza si sara' annerito, ma fingero' di non vederlo!! (perche' il quadro non l'apro!)
mmh .. mi sbaglierò, eppure ricordavo che anche a me si oscurava sopra , oltre l'idicatore di carburante spento, cambiai un paio di lampadine quella in centro e dx cerchiate in rosso e andò a posto. un tentativo però lo puoi sempre fare, al massimo ci smeni una lampadina ..
Ma le ho cambiate l'anno scorso... Quell'alone scuro l'ho sempre notato, ora pero' mi sembrava aumentato. Quando anni fa ho aperto quello della 206 ho visto che le plastiche erano annerite, forse le lampadine lentamente rilasciano del fumo che si deposita all'interno, non saprei dare altra spiegazione.
Oppure la luce non riesce ad arrivare fin lassù... magari le lampadine hanno perso luminosità. Ho un paio di foto a quadro aperto se vuoi farti un'idea