Lambrusco di Modena? Consiglierei una bella boccia Grasparossa: il Campanone ... poi, visto che siamo in vista dell'inizio del campionato, brindo al Bologna che è andato in A, mentre noi quest'anno rischiamo la C ... Belli i fanali ...
stesso problema a me , a me mi si erano fulminate le luci di posizione davanti , lo cambiate alla bmw di foggia...Ed mi hanno preso 80 euro tutte e 2 LAMPADINE.. Mi ha spiegato il meccanico che sono delle lampadine speciali che riflettono ecc ecc .. ed per cambiarle doveva smantellare mezza macchina , doveva levare le gomme ecc...
Caro Francesco 1980, ti hanno preso per il c..o come hanno fatto con me, 80 euro poi hanno veramente esagerato. Domani mattina ritornaci e digli che sono dei ladri...
guarda, ti dico sinceramente che sulla mia:5 minuti a fanale,non ho smontato il faro,solo la prima volta uno per paura di far danni ci mette piu' tempo,tutto li':wink:se cerchi su you tube c'e' il video di un cinese che smonta il faro completo e ci mette circa quel tempo...poi confermo che in conc. la musica cambia...a bologna ho sentito un caso di 52 euro per una sola lampadinavorrei solo sapere a LORO quanto effettivamente costa????sta lampad.....
eh si , ma io l avevo sospettato che era una presa per i fondelli , ma ero costretto a metterle , dovevo fare 1000km di notte..
ti capisco,pure io in quelle situaziono avrei fatto lo stesso:wink::wink::wink:hai fatto bene...:wink::wink::wink: anche perche' se proprio in quel frangente ti fermano...vagli a spiegare che ti si e' appena fulminata e non la trovi come ricambio al supermercato...come le altre lampadine..
già...Al meccanico bmw gli avevo fatto notare che dietro al cofano ci sono delle lampadine di sostituzione , mi ha detto che la bmw li mette per bellezza..
azzzzz,l' ha fatta proprio sporca....magari manco ha guardato piena solidarieta' con te..:wink: purtroppo qualcuno di questi meccanici rovinano la reputazione bmw,fortuna che ce ne sono anche dei validi(io faccio 35 km)quando avrei un'altra conc solo a 10....capisci che intendo?:wink::wink::wink:
si capisco.. e fai bene a fare qualche km in piu , e far mettere mano a chi è piu competente ed non è un ladro..:wink: La cosa che mi fa girare di piu , non sono quelle 20-30 euro in piu che si spende dal truffatore meccanico , la cosa che mi scazza è che in mente il meccanico truffatore dice : con questo pollo mi faccio la giornata..
CONCLUDENDO: cerchiamo di essere solidali, e smascheriamo i LADRI , scriviamo sul forum tutte quelle officine BMW che rapinano i clienti senza usare la pistola.
gia' e' proprio cosi' lo facevo notare a un mio vicino che ha l'39 520i e lui stesso si e' lamentato della conc. a 10 km...che gli hanno spillato 1200 euro in tre interventisai in uno solo non riuscivano a riparare il guasto tse' pero' e' pigro e non vuole fare strada in piu'...contento lui...l'ultima volta che mi ha fatto vedere la ricevuta gli ho risposto che se la macchina era mia andavo dal legale
Ci vuole coraggio a fregare una persona , ma ci vuole coraggio anche a farsi continuare a fregare dalla stessa concessionaria.. A me se mi fregano una volta non mi vedono piu ...
quoto,difatti glielo dicevo,ma lui tiene la crapa duuuura complimenti per il gran ferro,veramente bella e....veloce:wink: l'anno scorso ne provai una come la tua...ancora me la ricordo...:wink: in bolognese:socmel se tiraaaa
Mah una curiosita'? Sulla E46 quando si brucia una posizione al posto di questa rimane accesa fissa la freccia, sulla E60 non succede niente di simile?