avessi andato regoluarmente a squola poure io senza fuare SEMPRE FUGApobabimente orua saressi un piccolu genio unico dell'anno 1986 in tutta la scuola a non essere ammesso all'esame di 3* media...e vaiiii
Queste foto sono dedicate a tutti coloro che affermano che le lampadine degli angel eyes nonsi potevano cambiare. Guardate e medidate.... Mi sa che vi hanno inc...o pure a voi quando siete andati a cambiarle. Ah dimenticavo, le lampade le ho trovate in un negozio di ricambi ad 1 solo eurino.... E adesso rosicate pure.... 2 E QUESTA E' LA NUOVA LUCE....... FARISEI... MISCREDENTI . . . . . .
Grande. Prima di entrare in produzione con la nuova macchina (usata, ovviamente) mi studio i fanali ... grazie, istruttivo. Per la cronaca, sono l'unico della famiglia non laureato. Partecipo con solidarietà alla lista degli ignoranti alfabeti ... DAI BALDINI, CORRIII ... mi sa che quest'anno non ce la fa ....
Il portalampada nero è infilato nel retro della parabolina, se tirandolo fuori non viene bisogna far saltare le termosaldarure del portalampada. Una volta rimontato c'è una discreta interferenza, quanto basta per non farlo sfilare. Le mie si sono fulminate 3 volte, sostituite sempre come descritto in foto (lo avevo anche scritto in un vecchio post).
E con questa foto chiudiamo la discussione, per eventuali chiarimenti sono a vostra completa disposizione.
Si è vero, ma ti posso assicurare che fanno un bell' effetto... (il colore della luce comunque è uguale a quella degli xenon)
Anch io qualche mese fà ho sostituito le lampadine giallognole degli angels con due lampade a led a luce bianca...confermo che in foto sembrano più luminose...dal vivo fanno una luce giusta senza esagerazione