guarda, per le prime sono sicuro che l'attacco e ' dei fendinebbia, lo so per certo visto che nella mia le ho messe col bulbo azzurrato, nelle altre(per intenderci quelle con la foto degli angel BLU) e' il classico attacco da luce di posizione uguale alle mie:wink:
e fai bene, io le ho bianche...anche perche' i tutori dell'ordine non gradiscono molto queste modifiche conosco gente che gli hanno ritirato il libretto
Io invece le ho sostituite con i led bianchi...ma i fanali li avevo smontati per farci altro...e ci ho messo 43 secondi l'una senza un graffio:wink:
Eccole http://cgi.ebay.it/BMW-Standlicht-LEDs-ULTRA-WEIss-fuer-E39-E53-E60-E61-E63_W0QQitemZ120292764813QQcmdZViewItem?hash=item120292764813&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
le ho prese sette mesi fa su ebay da un tedesco,non ti dico la cifra....non vorrei farti arrabbbiare,pero' ultimamente hanno calato (un po') i prezzi...
ehiiii ciao bulgnais,volevo dirti che il tuo cane e' bellissimo:wink: come l'hai chiamato? io sono un appassionato di cani anche se purtroppo non ne ho
ahhhh, ma e' una lei...le mie razze preferite sono il pastore tedesco e quello che hai tu,complimenti gran bel cane:wink:
aaah,ma allora non sono il solo a pensarla cosi':wink:abbiamo gli stessi gusti...bmw, cani....poi anche....non dico altro....se poi arriva mia moglie..
hihihihihihi....se arriva la moglie e ti frantuma il mattarello in fronte...non farci caso....è il dolce segnale che ti ama:wink:...le donne sono così:wink: almeno una diversità c'è...io non ho moglie tiè:wink:
il mattarello non me lo frantuma di certo...non c'e' e' appena andata a letto pero' mi ha dato un bacio e non una botta...almeno per oggi... comunque mai dire mai...potresti anche tu sposarti a breve...non si puo' mai sapere,se trovi quella giusta:wink:
Facilmente irascibile... Cosa non mi sta bene? Ciò che scrivi? Di conseguenza devo stare zitto?? Se è come dici del forum sei tu a dover accettare ciò che pensano gli altri esponendo le tue perplessità! Poi, se vuoi invece che i tuoi "concetti" vengano accettati senza che altri possano esprimere la loro opinione dillo pure! Infondo in questo forum credo nessuno di noi possa equipararsi a calbri come Barnard, da cui avresti accettato forse qualche commento... figuriamoci da uno stupido ing. elettronico come me.
ueee, ma sono il piu' ignorante qua dentro io ?? Ingegneri elettronici, chirurghi, odontoiatri....azzz, mi vergogno...col mio piccolo diploma di elettricista.
Mi associo e mi accodo a lor signori...in fatto di ingorantitudine dò il mio contrubbuto anche io:wink: