Il 318i l'avevi preso da una signora o non eri tu? mettila anche nel mercatino del forum(rispettando il regolamento) e non mettere il link con siti di vendità esterni. :wink:
tira via il link dalla firma, non si puo' per regolamento, come ti suggeriva Stefano. anche il 318 e' bellino, maa quei soldi/km non sara' facile piazzarla imho.
Prendila ad occhi chiusi!!!!! Non te ne pentirai e come motore penso si amesso bene perchè è un motore poco sfruttato di progettazione!!!!!
imhho vale 7/7.5 alla grandissima. vendono un 328 full con 130k km, del 99, qui a trieste, ci, (non l ho visto quindi non so condizioni o altro, riporto l annuncio) a 7,5 trattabili. al telefono senza batter ciglio gia' calava di 1000...quindi a 6 si chiuderebbe imho.
ma quel che spara uno e' una cosa. quel che vale e' un altra. vuoi vedere un 530d unipro del 2003, e39, kit m esterno interno 94k km garantiti tagliandati a 6k euro???trattabili??? Damiano, oggi come oggi una bella come la tua, si vende a 8,5 solo perche' hai il gpl, altrimenti piu' di 7,5 non ne prendi. ma hai anche meno di 100k km. 155k km non sono pochissimi, o almeno, ce ne sono talmente tante in giro che e' un fattore penalizzante. ti ricordo che puccio si e' prsa una full strepitosa 323 con 5k euro.
ti do pienamente ragione...l'esempio che ti riportavo però non era "per quello che uno spara", ma per quello che ha "effettivamente venduto!" ci sono rimasto male pure io! e *****...la mia vale 15!
penso che come prezzo ci sia poi è tratt si contratta e ognuno rimane contento,la macchina sta da dio è perfetta, comunque vediamo il riscontro al max si abbassa il prezzo:wink:
ma saran cazzi di ogniuno vendere a quanto vuole? io la mia EX 156 V6 la vendetti a 8000 eurozzi....e se guardavi la quotazione normale....si e no che ne dovevo prendere 2000 :wink: se qualcuno paga....e giusto fare l'affare....e chissene di quel che offre il mercato....mica tutti si metton a cercare a destra e manca come te :wink: cmq stupenda bianca la CI :wink:
semplicemente l hai pagata bene, il giusto calcolando il kmtraggio e il fatto che e' una step. basta avere un po' di conoscenza del prodotto, un po' di buonsenso e pazienza. come Carlo, tutti a dirmi che le 2.8 erano impossibili da trovare a quei soldi, poi pero' prima si e' fatto scappare una che e' finita a trieste a 7k euro, poi ha fatto quel bell affare a 6,5. ok, non perfetta, ma se la vuoi perfetta ce n e' una grigia a torino, meta' dei km, a 10 trattabili. a 8 imho la molla al 99,9%. parlando di 323ci, ce n'e' una a milano (o torino) su secondamano a 6500, 77k km..ma molto meno full della tua. i pro e i contro, insomma. ma a 5,5/6 anche quella va via.
poi la mia l'ho presa prima di tutto per colore e interni! solo quella combinazione per me vale 5mila euro!