e gli ultimi in basso a destra come si chiamano? starebbero bene da 17? visto che devo comprare gli style 135m nuovi tanto vale che prendo questi Cmq strano non gli ho mai visti!
non lo so se sono quelli dell'm5 dove potrei trovare qualche fotocon quei cerchi? possibili che sono così belli e non li monta nessuno?
belli si ma sbaglio o da 17 non rendono molto? http://www.autoexclusive.com/exempl...modele=19&id_jante=75&nm_jante=147&copie_de=0
sono dato da mi zio che ha contattato la ditta dei replica e gli m5 e39 son fuori produzione, rimangono i 135m che me li fa a 75 l'uno made in rpc gli ho detto che non gli voglio e quelli made in italy a 95 più iva... Il più conveniente è italgomme 360 euro e passa la paura.... La signora al telefono mi convinceva che i cerchi cinesi sono ottimi ed è andata lei in cina a vedere come li poducono, o meglio come penso io in cina è andata dopo che ha visto il film storia di una geisha Domani mando il pagamento ad italgomme e non ci penso più!
ottimo, buono a sapersi visto che questi cerchi li userò per le gomme invernali e primavera prossima comprerò quelli per le estive!