Direi allora che c'è un valido motivo No io non ho figli, non giro mai in 4-5 quindi la metto in fondo alla lista delle modifiche sotto la voce Strafull è come il sipario di un teatro, lo chiudi a spettacolo terminato, in questo caso direi "se la puoi tirare, hai finito" (con le modifiche)
cambi solo la cappelliera...peccato che devi tirare i cavi fin davanti... dom...via le runflat e tieni i 18!
i cerchi che avevo prima sulla mia li ho venduti a febbraio quando son passato ai 18" :wink: secondo me sono uno dei cerchi migliori per E46 :wink:
c'è da dire che io non posseggo runflat ma michelin ps2 estive quindi su cerchi da 18 .. i fossi quando li prendi..li senti...però c'è sempre il discorso..."evitali e goditi i 18"
c'è anche il fattore velocità con i 17 6000giri fissi 240 a 6500 245 quasi 250 con i 18 6000giri fissi 230
madò che sfiga!!! io però ho parecchi cvalli in meno e il 18 fa... cmq ho pensato, ho degli style 44 sotto mano a poco prezzo da un mio amico carrozziere, e se me li facessi fare bruniti? o per lo meno un grigio leggermente più scuro più un bel lucido