complimenti dom! molto bella la nuova 323ci! se mi posso permettere come ti hanno già suggerito altri, ti manca solo il volante i fanali a led e 4 135m da 18 non ci starebbero male!!
grazie pero allora come già detto in precedenza i fanali a led li ho ora aspetto paraurti m-teck e spoiler, per il volante lo devo trovare fino ad ora ho visto prezzi esorbitanti 400 / 500 euro Per i 18 qui al sud li puoi dimenticare le strade fanno schifo pieghi anche i 17
cavolo, è bellissima!! e i cerchi sono perfetti Dome, se cerchi un volante sportivo (non emme) io ho la corona in vendita sul mercatino. E' la sorella della lunetta comandi che ti ho venduto qualche tempo fa
Grande!allora aspettiamo le foto!:wink: per i 18 forse hai ragione..giorni fa sono stato a roma...maiala che schifo di strade ci sono...!però.......
ragazzisapete dove posso ordinare dei pezzi originali bmw senza andare in conce perchè da me dista 140km andata e ritorno togliendo che devo andare prima ad ordinarli e poi a ritirarli? C'è il sito mbmw ma l'ordine minimo è di 70 euro e non riesco a toccare quella cifra
si si è proprio il miracoloso SCUFF una vernice per la pelle,l'ho utilizzata anche per gli interni beige alla 318 i sedili escono nuovi!!! costo 30 euro compreso spedizione tempi di spedizione dalla germania? 3gg si si è vero solo 3 giorni
Dom, puoi postare un link dove prendi lo SCUFF? Anche io ho i sedili neri e dovrei fare la tua stessa operazione.. Thx :wink:
ecco il link http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220355563639&ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123 costo 30 euro circa il kit comprende 1 bottiglietta 60cl del colore dei vostri sedili 1 boccetta per scurire il colore 1 boccetta per schiarirlo 1 boccetta di lucido si passano circa 3 mani(dopo la prima avete visto come viene) si asciuga in 30 min, non macchia e soprattutto non se ne viene con il lungo utilizzo... Si riempie la bottiglietta da 60cl con il lucido e poi testate il colore su una piccola parte e poi schiarite o oscurate il colore altr se va bene così com'è non lo toccate proprio, passate una mano ogni 30 min e alla fine il risultato è fenomenale