certo che montano!!! Io ho messo quello della serie 3 non M/// http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107858 e per la nuova car...COMPLIMENTI!!
metti il pomello short....decisamente meglio. per il volante tu intendevi quelli e81 ed e90??? non saprei
stupenda, appena esce la bella giornata falle un bel servizio (fotografico ) e postalo qui. il volante effettivamente fa un po e36, ma è troppo bello :)
http://cgi.ebay.it/BMW-Short-Shift-Schaltknauf-M-Leder-E36-E39-E46-NEU_W0QQitemZ140297891273QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item140297891273&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 tipo questo
ma il pomello corto dell'inserzione che va sull'e46 può andare anche sull'e90 oppure l'attacco è diverso?
complimenti per il mezzo :) una lucidata...e diventa uno spettacolo :) poi con un due interventini mirati ( cerchi e kit m ) ed è perfetta
bella bella. una pitturatina al fianco del sedile rovinato e torna come nuova. il pomello scelto mi piace molto. volante sicuramente come consigliato da shark o direttamente M3.
certo...era l'idea del corto che volevo farti capire. bolletta l'ha trovato short in betulla. mi sa che lo si trova anche nero lucido
thanks....! perchè volevo prendere il pomello m dell'e90 ma anche quello dell'e46 come forma è ottimo..vedrò..
comunque volevo fare un ringraziamento collettivo a tutti voi per gli ottimi consigli che mi avete dato questo è un forum bellissimo,pieno di tanti amici pronti a dare tanti consigli giusti GRAZIE A TUTTI ps quando dicevo quanti chilometri fai con 10 euro di benza dicevo così perchè la uso come un unità di misura oggi ho provato e: CONSUMI BMW 318 CI 10€=70-75km BMW 323 CI 10€= 79 km Come è possibile? Si sono andato piano, ma non sempre...
raga due domande flash spoiler m già verniciato o da verniciare http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E46-M3-ty...14&_trkparms=72:1683|66:2|65:12|39:1|240:1318 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=400028930799 e poi che marca di distanziali prendere in considerazione? grassie incomincio a fare spese
ehm... è risaputo che il 2000 del 318 è il + assetato della serie, e vedreai che quando sarai capace di gestire al meglio la poderosa coppia del 2,5 l i consumi (andando a filo di gas) diventeranno sbalorditivi figurati che io in VI andando piano (cioè entro il limite o poco oltre) faccio i 16,7 km/l (da otranto a salerno, quindi un bel tratto), non riesco ad andare a 90 x + di pochi secondi, per cui non posso fare una statistica decente ma credo che raggiungerei i 18 km/l. è doveroso aggiungere che con guida normale, sfruttando il motore ma senza esagerare, con moltissima città, oscillo tra gli 8 ed i 10,5 km/l, ma ripeto con una guida divertente, senza assolutamente pensare ai consumi.
Che ti dicevo? Complimenti,è bellissima! Personalmente a gusto mio farei le seguenti modifiche: - cerchi da 18" CSL oppure M3 evo - fari posteriori a led - volante + airbag restyling od in alternativa rifacimento ad hoc tipo questo - pomello cambio corto - anelli strumentazione cromati - riverniciatura modanature (io ci vedrei la radica di mirto sull'interno nero )
non sono affatto daccordo, e per esperienza personale. ok, mai guidato a fondo il 323, solo il 325 piu' volte, in tutte le salse, e anche il 2.8...piu' anche il 2.0. ora, non andatemi a dire che il 6cilindri consuma come il 4, dai.
forse avendo la VI marcia, io non faccio testo, ma cmq non sono solo io ad aver notato che il 318 è il meno parsimonioso. il 323 non so se ha il valvetronic, il 325 sicuramente, e ti assicuro che 10 minuti di coda col valvetronic sono equivalenti a 10 minuti a 70 km/h, mentre senza il valvetronic...
il 318 se parliamo di e36, il 115cv, beve, il 118cv credimi sull e46 con i 18 e lassetto mi faceva segnare oltre i 16 a 80k/h in statale. quando avevo i 16 non ti dico. metti un 10% in meno di quel che segna, fai tu. assolutamente no, il 118cv beve molto in citta', e' vero, ma anche li molto molto meno che i 6cilindri (la mia fara' i 5 in citta', credo) sai dove si assottiglia molto il divario? in autostrada, oltre i 120.li siamo alla pari, fino ai 150, perche' cmq il 4cilindri sforza di piu'.-