diciamo che se a te piacciono ok, io sono per i 44 da 17 e i 135M da 18, cioè i miei che visto che piacciono a me sono sulla mia Quindi anche se io avrei fatto diverso, complimenti per l'upgrade :wink:
i cerchi che metterò.. Hola ragassi.. Guardate che cerchi metterò sul turingozzo e datemi dei pareri... Non sono riuscito a scaricare le foto dirette così vi incollo il link.. http://www.etabetawheels.it/ita/index.php Quelli che più mi piacciono sono i rochel/x black matt polish però ho paura che tamarrizzino troppo.. in alternativa la versione rochel/x silver.. guardate un pò e ditemi voi..
in caso andiamo in pm che mi speghi meglio. io li sto cercando seriamente, preferirei replica così da giocare sull'et, pero i tuoi se non sbaglio sono originali...in caso mi "accontento"
penso che 500 euri siano giusti per questi cerchi più le gomme.. considerando che uno è un pò graffiato e cmq con 50 euro lo si rimette a nuovo.. chi li vuole mi faccia sapere..
Cambia Cambia...... metti quelli dell' M oppure quelli da 18 che danno si serie per i 320 con pacchetto m3
veramente bello il tuo m3 cabrio!!...pensa che sono 10 anni che vengo al mare a marotta!!bel posto tranquillo!!!ciaoo Cmq io ho appena comprato i nuovi mod.m3 da 18!!! stupendi.....e se vi interessano vendo i cerchi da 17 con gomme nuove 225/45 sportcontact2