...cambio gomme...

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da lelecooper, 11 Agosto 2008.

1. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    salve ragazzi...siccome a giorni dopo delle vacanze dovrò cambiare le gomme volevo qualche consiglio su quali montare... ora monto le dunlop sp 01 runflat però vorrei montare un tipo di gomma non runflat,ma una gomma normale e un pochino morbida, giusto da darmi sportività e comfort..

grazie per la disponibilità...

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    un buon compromesso per le nostre Mini sono le pzero nero io le monto e non mi trovo male ma al prossimo cambio metto le nankang o le kuhmo o le falken

3. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    le pirelli p zero le conosco però nn ho mai sentito commenti a riguardo.ma le altre che hai elencato nn le ho mai sentite....che tipo di gomma sono??

4. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    le nankang sono gomme low cost dell'est ma molti si son trovati egregiamente anche montate sotto potenze elevate.
    Le kumho ecsta non le conosco bene ma le ho viste sotto una civic type R poi parlando con altri quà dentro ne ho sentito parlar bene.
    Le falken sono gomme che vanno molto in giappone e USA quà dentro sono state messe alla frusta da 535d e M5 con ottimi risultati.

5. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    vai di pirelli pzero nero e ti troverai bene.

6. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    le pirelli zero mi piacciono...anche le toyo sono il massimo...ma con le pirelli tenuta di strada e comfort vanno a braccietto???o è una gomma piuttosto dura...?!?!?

7. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    fai conto che già coi '17 e l'assetto chili non è che sia un cuscino ma le pzero sono abbastanza confortevoli.
    Sono incredibili sulla pioggia battente!

8. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..come ho già consigliato parecchie volte io metterei le Bridgestone Potenza RE050A..ottime in tutte le condizioni,durata e prestazioni al top...se non fosse x un chiodo che ho preso poco tempo che mi ha costretto a cambiarne 2,tutte e 4 le mie gomme attualmente avrebbero circa 60 mila km..

Condividi questa Pagina