Capito:wink: sennò mica scappavo da quel bordello:wink::wink: Appena in tempo S.Agostino visto BMW e Mercedes insieme roba da matti E pensare che la mia prima macchina l'ho comprata propio li Autoè maaaa
E' un ottima gomma senza dubbio:wink: Però sono un pò come le yoko, si consumano un pò troppo in fretta! E la differenza da nuove a semiandate è abissale Per pirelli meglio le Pzero E poi le Pzero-nero sono hanno un disegno brutto! Tutti mi parlano molto molto bene delle continental sport 3
gomme a prezzo stracciato 2 gomme 255 raggio 18 più 2 gomme anteriori 225 raggio 18 a 362 euro iva inclusa nuove montate a Bolzano
Sono stato dal mio gommista, sfogliando insieme il catalogo pirelli per le mie misure erano disponibili solo le pzero nero, le michelin PS2 mi venivano circa 200€ euro in più e le bridgestone gliele dava solo run flat...mah alla fine ho preso le pirelli quindi da comemi avete detto sarà il caso che sto attento al consumo!!!
Io le ho avute sulla 147, misura 215 45 17. Gomma turistica, silenziosa e prestante anche sul bagnato: consumo ok. Però visto il prezzo, io andrei sulle Falken FK-452, ad esempio.
Montate venerdì le Pirelli Pzero nero, per adesso l'unica differenza rispetto a prima è che ho l'impressione che si senta molto di più le asperità dell'asfalto. Quando prendo qualche buca mi inizia a far male la schiena!
Cambio gomme non RUNFLAT Scusatemi vorrei mettere 4 gomme nuove NON runflat (ora sono di tipo runflat), volevo sapere poi come faccio senza ruota di scorta o ruotino? Non ho il posto per mettere la ruota di scorta e non vorrei neanche metterla in verità...c'è un kit per gonfiare la gomma in casi di foratura abb buono che mi permetta di fare qualche km prima di andare in officina? Grazie mille!
Io ho comprato un kit che comprende schiuma e compressore, una 50ina di km ce li fai, costa intorno ai 50 euro e occupa più o meno lo stesso spazio del kit di primo soccorso che mi hanno dato in conce.