E' arrivato il momento di cambiare le gomme alla mia 335d, anche se in realtà qualche altro km l'avrei potuto fare, ma prendendo una delle buche sempre più frequenti ormai da queste parti ho spaccato la post dx. Ora il conce dove l'ho portata per sostituire il faro ant dx mi offre delle bridgestone run flat a 900 euro (le due post), io preferirei non mettere più le run flat, voi cosa mi consigliate?
le misure sono 255/30/19, ma comunque anche a me sembrano un'esagerazione, è vero che loro mi hanno proposto le run flat ma con 900 euro quasi che le compro tutte e 4 non run flat!
scusate ma mi associo al 3d dato che anche per me è arrivata l'ora di cambiare le gomme che consigliate marca: misura come pasquo7 ant:225-35-19 post255-30-19
io sono per le continentel non run flat costo sui 1200 tutte e quattro le run flat sui 19 non si possono mettere per conto mio.... alternativa le michelin
anche io sono prossimo al cambio gomme...ma penso proprio di montare un bel treno di gomme NON runflat questa volta...
Quoto per le RF anche percche sono troppo dure come gomme e avendo i 19 e come una pezzo di ferro e i cerchi ne risentono molto anche la mia schiena
io consigliere anche le falken fk452 oppure le pirelli pzero.. su quella di mio papà ho montato le falken e sono una cannonata..
per quanti km le danno cioè prima salla mia ex car montavo le yhokoama parada e sono buone ma si mangiano col pane
Su gommadiretto le bridgestone re050 runflat costano 342 euro l'una...684 contro 900...Se metti quelle non runflat ci sono le good year f1(non runflat però) a 201 euro l'una...Con 800 euro le metti tutte e quattro...forse anche meno dato che di sicuro le anteriori tue saranno piu strette( io ho visto le 255-30-19)
Io sono passato da poco, anche se con misure più piccola delle 19" da RF a normali. Montato Michelin PS2 ......... e per ora sono molto contento. Se volete saperne di più : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181995
Falken????????'' Io ti consiglio vivamente di lasciar perdere, e di muoverti dentro le 6 marche premium!!!!!!
Con 900 euro le gomme per l'auto e gommone per andare al mare Ti consiglio vivamente di fare un bel giro su internet, gommadiretto in primis Il mio gommista per le anteriori cerchio 18 225/40 mi ha chiesto 200 euro a gomma non runflut per michelin PS3 Credo proprio che acquisterò una bella coppia di pirelli pzero a 130 euro l'una! Dovrò aggiungere 11 euro a gomma per il montaggio e lo smaltimento della vecchia e via.........
Ma infatti fortunatamente il conce mi ha tel prima di intervenire e io gli ho detto che avrei sentito il mio gommista dato che secondo me con quella cifra posso prendere 4 gomme non run flat e l'installazione. Però secondo me le conce fanno una politica sbagliata così facendo... Cmq ho fatto una ricerca su internet ed ho visto che le più "risparmiose" sono le pirelli, anche le yokohama vengono poco ma le avevo sulla vecchia auto e sono talmente morbide da consumarsi in 5000km.
anche io 335d, abbandono le run flat re050 di serie 255/30 19 e penso di passare alle good year eagle f1, costano poco su gommadiretto e ne parlano tutti bene..
Sei di ancona ed hai la macchina identica alla mia (io sono di osimo) e non ti ho mai incontrato in giro?