alla fine ho optato per le michelin primacy normali non rft... poi la michelin fa 70 euro di sconto fino al 31 luglio, basta stampare un coupon online...
Io sono di ( NOVARA ) centro.io sono in provincia di (torino ) una volte al mese x venire a trovare i suoceri.
Alla fine ho deciso per le Pilot Sport 3 ovviamente non RFT... prezzo 700 euro grazie anche al coupon da 70 euro diponibile sul sito Michelin... Ho chiesto al gommista che mi avevi consigliato ma la differenza era poca e valutando anche che dista circa 75 km da casa mia... Grazie davvero a tutti! PS: le gomme alte 50 sono troppo costose... l'unica a montarle è BMW!!! e il prezzo lievita... fare una misura più comune no???!!! giusto per complicarci la vita....
ma io ho letto molte recensioni e cmq su tutte le gomme c'è sempre qualcuno che lamenta qualcosa... la gomma perfetta per tutto non credo esista... alla fine io le trovo persino troppo "galleggianti" rispetto alle Bridgestone RFT, figuriamoci se avessi preso le Primacy... se sterzo velocemente per fare una S la macchina prima era incollata all'asfalto senza oscillazioni, adesso fa un effetto di galleggiamento rimbalzante quando lascio il volante dopo una sterzata brusca... per fortuna che ho preso anche quelle un po più rigide con indice di carico 93 invece che 89...
dimenticavo... sembra un'altra auto... prima sentivo sulla schiena ogni piccolossima imperfezione del manto stradale, adesso viaggio moooooolto più tranquillo e finalmente posso anche attraversare i binari del tram a torino senza stringere i denti e prepararmi ad un massacro di schiena... :-D
Ciao devi vedere quando scendono il battistrada x vedere come tengono ma la lettera finale sei salito o sei rimasto uguale??
Questo x via della spalla più morbida che "ammortizza" meglio le asperità. Ottime gomme che durano fino alla fine. Io invece sono indeciso anche con Pzero (ma sono runflat) o le Re050A che x me sono ottime e si consumano bene, forse andrò di michelin anche io e no runflat!
Ciao io avevo le michelin non mi sono trovato bene adesso o sotto le pirelli p7 e vanno bene le pirelli pzero rosso vanno ancora meglio:wink:
La gomma è una valutazione molto soggettiva......spesso ho letto e sentito persone osannare alcune e criticarne altre ma poi..........ognuno fa sua l esperienza diretta e il gradiente che ne ha! Io sinceramente penso alle re050a.