Ognuno effettua le sue valutazioni e monta RF o no a seconda dei gusti e delle necessità, per questo vengono prodotte entrambe se una fosse la migliore in assoluto non ci sarebbe ragione di produrre l altra Buonanotte
Piero forse come gusti siamo abbastanza vicini io e te....ci piacciono grossi....e almeno da 20.....:tek:
Su questo ti quoto assolutamente Infatti partendo dal presupposto che non rinuncerò sicuramente alle Rf per i motivi suesposti, stò valutando se passare ai 19 o rimanere con i 18. Purtroppo i 18 Rf delle misure 225/45 e 255/40 ci sono solo: 1) Pirelli cinturato P7 2) Goodyear Efficient grip 3) Continental Sportcontact 5 SSR I modelli non sono molto performanti purtroppo se dovessi rimanere con i 18. Io opterei per i Continental (i meno peggio): voi quale scegliereste? Con i 19 avrei invece questa scelta: 1) Pirelli P Zero 2) Continental Sportcontact 5 SSR 3) Dunlop Sport Maxx GT In questo caso la mia scelta ricadrebbe sicuramente sulle Pirelli P Zero
io opterei per un bel 19" tradizionale.....spendi di meno te li godi di più e ti puoi sbizzarrire pure sul disegno del battistrada....che ha il suo perché!!! ma il P zero ora lo fanno anche RF???
Si lo fanno anche RF ma solo da 19. E se dovessi rimanere sui 18 RF? Come ti ho già detto non metto i non rf!
sbagli e spero te ne renderai conto prima o poi.... un amante della guida come te non dovrebbe esser così attaccato ai RF.....
La guida....come dico io.....la riservo ad altre auto e non alla x1 che ritengo non abbia assolutamente caratteristiche di sportività! Tale auto penso debba essere guidata in completo relax e senza patemi:wink: Ovvio.....questa è una mia personale considerazione:wink:
Marco, con tutto il rispetto, la mia domanda non era se optare per RF o non RF (che poi è il discorso che continui a tirare fuori) ma, partendo dal presupposto che metto sicuramente le RF per i motivi a te elencati ieri sera, chiedevo quale gomme voi scegliereste tra le 18 postate (se dovessi scegliere i 18) e quali tra i 19 postati (se dovessi scegliere i 19)!!!