ma molti italiani come me comprano BMW con RF e le cambiano immediatamente....e credimi SONO TANTI!!!!:wink:
Quando ti capiterà di bucare e aspettare ore in attesa dell'assistenza e schivando mille TIR che ti passano a pochi centimetri a 110 km/h su una statale....... forse cambierai idea
oltre tutto incrociando le dita.....ho la patente da 19 anni e non ho mai mai forato!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vieni a Milano e vedrai cosa ti capita! Qui la gente è "pazza": percorre le statali a non meno di 90/100 km/h alla faccia degli autovelox!!!!!
e poi negli state si lamentano del bronx.... comunque mi stavo facendo 2 conti.... .....supponiamo buco! .....chiamo il carro atrezzi e aspetto 2 ore il suo arrivo!!! .....io è 19 anni che guido e non ho mai bucato!!! .....19 anni se non erro sono 165.984 ore!!! .....ci può stare di perderne 2 dai!!!:wink:
Marco tu sei troppo abituato alla "laguna" per sapere che percorrendo oltre 30/40 mila km in un anno una foratura è sempre dietro l'angolo
Non è una questione di anni di guida ma di km! E, da quello che vedo, ne percorri (almeno con la x1) ben pochi? E aggiungo: non è una questione di quante ore aspetti l'assistenza ma la qualità di quelle 2 ore
prima di vivere a venezia facevo pure io quei km....mai bucato!!! io credo nella vita di un automobilista medio che cura la sua auto e di conseguenza passa a trovare periodicamente il suo gommista forse gli capiterà una volta nella vita di bucare....
credimi che se parliamo di qualità allora la cosa cambia.....ma in peggio ancora!!! preferisco 2 ore ad ascoltare la radio mentre aspetto il carro attrezzi che 2 ore di duro lavoro..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma poi mi spieghi perché continuiamo a parlare di 2 ore per un carro attrezzi!!!! mi sembra un pochino esagerato ed offensivo per la categoria.....
Come ti dicevo l'attesa, anche solo una volta nella vita, di due ore può diventare un grande incubo se le condizioni non sono ottimali!
Allora facciamo così: anche un semplice quarto d'ora può essere MOLTO pericoloso in certe circostanze! Un consiglio???? Evita di rimanere in macchina ad ascoltare la radio: è una norma elementare di sicurezza volta all'incolumità personale:wink: Allontanarsi immediatamente dalla corsia di marcia il più possibile a meno che non riesci a trovare uno spiazzo sicuro e protetto
vado davvero Luigi son o a pezzi....comunque quando rimarrò 2 ore in attesa del carro attrezzi sa che faccio??? ti telefono e mi tieni compagnia.....così non saranno 2 ore perse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sfiga vuole capita a te (perché le RF non bastano per tener lontani i carro attrezzi)il mio numero c'è l'hai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> notte Luigi e buon fine settimana se non ci sentiamo!!!!