voto per le differenziate. secondo me 18" è una buon compromesso tra confort ed estetica. 3 cm in + di appoggio sul posteriore posson fare solo bene. e anche a livello estetico guadagna molto
bisogno soffrire per essere belli..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> estetica a discapito di confort???.........................siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate...un piccolo problema con il pc...mi ha postato 3 volte il msg!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, ci penserò, con il gommista non ho ancora parlato di €, se non mi chiede uno sproposito. Problemi di acquaplaning al posteriore
io ho messo le toyo T1 sport e sono molto soddisfatto sia con il bagnato che asciutto,ovvio che con la trazione posteriore ci vuole accortezza in certe situazioni ma tutto sommato sono molto soddisfatto....sicuramente ho guadagnato moltissimo rispetto le pirelli da 18" RF che avevo da fabbrica!!!:link: e ci crederete o no ma ho anche più confort ripeto alle 18" originali.....
Tutte le vostre soluzioni sono sicuramente buone visto che chi le utilizza si trova bene, la mia idea è bridgstone potenza (le mie preferite) no RF su cerchi da 18 355M o 323 con 225 o 255 post
Io continuo a pensare che il grande problema delle non RF è se buchi (taglio netto)! Senza ruotino (per mancanza di alloggiamento) e con il compressorino (che in tal caso non serve a nulla) che fai????
fai come faccio io.... se posso riparare con la schiuma bene altrimenti premo il pulsanti rosso e mi arriva il carro atrezzi....ovviamente gratuito.....per modo di dire gratuito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (diciamo già pagato...) a parte tutto io sinceramente sconsiglio a tutti le RF perché le reputo molto molto pericolose rispetto ad una gomma tradizionale,poi nulla da dire sulla comodità della foratura ma la sicurezza mi è più cara.....:wink:
Se devo aspettare l'assistenza ...... per non parlare poi che considero poco sicuro il rimanere ad esempio su una corsia di emergenza per ore! Per il resto io non considero (parere personale) le RF pneumatici non sicuri
Io continuo a considerare le RF il giusto compromesso: forse un po' care e non comodissime ..... ma un ragionevole compromesso.
ovvio che anche il mio è un parere personale e reputo le RF un prodotto che addirittura andrebbe ritirato dal mercato.....fino a pochi anni fa ne potevamo tutti fare a meno ora non più??? è risaputo che il confort,la rumorosità ma sopratutto la tenuta non è a livelli di una gomma tradizionale e ribadisco che sempre secondo mio modesto pensiero la sicurezza va oltre all'attesa del carro attrezzi o la sfiga di fermarsi in un posto poco sicuro tipo una curva a gomito in discesa con la neve e la nebbia fitta con il fusibile delle 4 frecce bruciato ed il triangolo volato via con la bora di Trieste in paesino chiamato Bassano del Grappa il giorno della fiera vinicola!!!!
Luigi sei un Highlander....ne resterà solo uno!!!! mi raccomando quando le finisci tienitele perché fra 20 anni saranno cimeli da collezione....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti assicuro che le situazioni di pericolo ci sono anche con bonaccia, senza nebbia, con triangolo, 4 frecce, rettilineo, in piano, in pieno giorno e in piena a1 all'altezza della Capitale:wink: Comunque ben felice che Bmw continui nella scelta delle Rf come primo equipaggiamento. Posso condividere la negatività sul confort ma non sulla rumorosità e parzialmente sulla tenuta
ma non è mica un primo equipaggiamento!!! almeno per la X1 non lo è o sbaglio??? le RF per la X1 ci sono solo su i 18" e 19".....ma magari sbaglio!!! boh!!!