allora non insisto e mi fido!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che cambio gommista
Figurati, nessuna polemica :wink: con la pressione ideale non c'e' alcun problema a montare una rft su un cerchio senza hump ma con perdita di pressione la gomma potrebbe stallonarsi e finire all'interno del canale rendendo la funzione della gomma inutile. Per quanto riguarda l'installazione ormai tutte le case adottano cerchi con canale H2+, anche i replica come i miei o i tuoi ne sono dotati. Solo sulle supersportive si adottano gomme e cerchi tradizionali.
Ragazzi è fantastico da queste discussioni si impara un sacco. Grazie davvero! anche se nn partecipo molto seguo interessato!!
Ho acquistato da un utente del forum il suo treno da 17 completo di gomme estive al 50%. I cerchi sono gli originali futura da 17, come quelli di Stedony, tanto x intenderci. e poi su quei cerchi ho montato delle invernali nokian non run
macchè con questa crisi bisogna anche guardare al dinero offertona 4 cerchi + 4 gomme al 50% le ho pagate 500 euri compreso spedizione :wink:
Ho appena acquistato una x1 ho montato gomme da neve sui cerchi da 17 , in primavera volevo montare cerchi da 18 (il gommista mi sconsiglia i 19) con gomme estive ma sono indeciso sulle coperture post 225 o 255, cosa mi consigliate Io sono per non run
assolutamente da 19" con gomma differenziata...225 anteriore e 255 posteriore.....uno spettacolo!!!:wink: