io ho le continental m3 come vanno secondo voi?? le aveva già montate e sono nuove... sono buone gomme in confronto alle altre marche??
io monto le toyo proxes t1-r.ottimo rapporto qualità prezzo.mi trovo bene. le michelin saranno sicuramente meglio lo dicono tutti ma costano pure parecchio di più.per le mie gomme 275/30/19 appena comprate le toyo le ho pagate 250 euro le michelin piloto sport 330 euro.questo tramite ebay in germania.qua da un gommista costano almeno 100 euro di più
Io le michelin ps2 19" le pago 1300 montate con sostituzione della valvola di gonfiaggio, equilibratura, convergenza e campanatura...ho sentito più gommisti ( anche se io ho il mio di fiducia e vado solo da lui che se la cava bene a livello di assetto gomme) e il prezzo al massimo è di 50 € in più.
Per me il consiglio del Bannato non è male! Le pzero corsa andrebbero provate! ma poi è possibile che solo la pirelli faccia le gomme diversicate per anteriore e posteriore?! Sulle moto è una cosa normalissima! Freccia335, sicuramente monterai le runflat no!? c'è da considerare anche questa cosa per fare un paragone con una gomma più vecchia! :wink:
Io ho provato anche le pirelli e le continental montate su altre m3...ma neanche da mettere a confronto con le ps2...
Io sull'M3 ho le goodyear F1 gsd3, devo dire che mi trovo molto bene, ottimo grip sia su asciutto che bagnato. Veramente un ottima gomma, non me lo sarei aspettato.
ora che ci penso quando ho preso la macchina avevo le goodyar davanti .poi ho messo le toyo proxes ti-r visto che le avevo dietro.ma a voi quanto vi durano le gomme specialmente quelle posteriori?
anche io fin ora sulla mia ci ho provato solo queste .. .e a dir la varita' mi ci trovo abbastanza bene! ... rapporto QUALITA'-PREZZO ottima|.,... :wink: fin ora ci ho fatto 22.000km ed ancora ci sono un po' dietro!! ... :wink: ... nonostante ho fatto lo stronzetto!. .. :wink:
impossibile.... le S03 e le PS2 sulla mia E36 mi duravano al masimo 15'000km... tu vai in giro come i nonnetti
danny su ebay italia ci sono le michelin ps sport a 79 euro per la tua car 235/40/17 ... io le montavo e erano ottime nessuno ha info sulle continental