Purtroppo a causa dell'acqua scesa si sono formate varie buche nell'asfalto, ieri a 100 mt da casa ne ho presa una nata proprio in questi giorni (che non sapevo perchè coperta dall'acqua) e mi ha bucato il fianco interno della ant. sx che ha cominciato a sgonfiarsi piano piano, nel pomeriggio il CDB mi ha dato il segnale, l'ho rigonfiata con il compressorino e via dal gommaio, una volta smontata la sorpresa, sinceramente non riesco a capire come abbia fatto, probabilmente ha fregato nel bordo della buca che è frastagliato, è come se uno avesse infilato un cacciavite nel fianco, non è riuscita a passare internamente, ma ha rotto le tele e non tiene più, cerchio e battistrada intatti. Va bè ho dovuto frugarmi e a quel punto visto che ormai avevo battistrada si e no per 10.000 km le ho ordinate tutte e quattro nuove, e sono riandato di PS2. Ho guadagnato la giornata. Sarà mica che me l'ero gufata scrivendo proprio in questi giorni che con i cerchi da 19" non avevo mai avuto problemi?
hi hi la prima volta che me l'hanno detto mi sono piegato in 2.....hi hi bisognerebbe veder l'etimologia della parola? L'avrà coniata il conte Uguccione.