Buon giorno ormai l'inverno e alle spalle e dovrei cambiare le gomme piu cerchi della mia e46 320d sto girando un po di gommisti per sentire un po i prezzi ed ora un vostro parere sulla scelta che avrei fatto,per le misure non vorrei andare oltre. allora cerchi da 17 gomme 245/45/17 91y cerchi mak variante crome €175 cad. gomme michelin ps3 €140 cad.(ho letto le prove e non mi sembrano male) aspetto vostro parere grazie nandi53
dimenticavo alternativa pneumatici pirelli pzero rosso €135 il tutto compreso di montaggio e bilanciatura
pardon sbagliato a scrivere 225ai ragione qualcuno puo coreggere? mi scuso per aver postato nella sezione errata
ciao oggi o ordinato cerchi e gomme da 17 son riuscito a ribassare un po il prezzo alla fine montaggio bilanciatura e ricovero gomme cerchi invernali. cerchi oz ultraleggera €730=182.5 cad. gomme michelin ps3 €540=135.0 cad. 225/45 r17 -8J-91y questi sono i prezzi piu bassi che ho riscontrato in vari gommisti della mia zona altri mediamente per le gomme piu o meno il prazzo era uguale invece per i cerchi cera una differenza enorme mediamente erano sui 250€ a cerchio . non so mettere le foto se no postavo le foto dei cerchi
si avrai convenienza ma poi quando le monti il risparmio e nullo poi devi essere fortunato trovando un commerciante onesto senza contare il tempo perso e varie cosucce
Con gommadiretto ci sono le officine convenzionate che montano i pneumatici a prezzi concordati. Le gomme le puoi far consegnare direttamente al gommista. Quando arrivano, ti metti d'accordo, va da lui, monti, paghi il montaggio, saluti e te ne vai.
quarda che se fai bene i conti gommadiretto e piu caro le ps3 €132 piu montaggio non so alla fine che convenienza ò. piu devo ordinarle aspettare che arrivino ed andare a 15 km da me per che il gommista piu vicino di gommadiretto prova a fare due conti e vedi chi spende meno io ho speso € 135 montati e bilanciati devo solo aspettare 2 giorni che arrivino
si le alternative le avevo gia valutate il gommista qu da me a dei buoni prezzi sia per le gomme specialmente per i cerchi oz ultraleggeri il costo lavevo gia detto. cerchi e gomme li o montati oggi pomeriggio ma chiamato che erano arrivati, i pneumatici mi sembrano un po rumorosi pero o fatto solo 10km e le strade qui da me fanno schifo ciao
Io ho pagato per le 225/45 ZR17 91Y Michelin PS3 490€ tutto compreso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />