Ciao a tutti dopo 40mila km di sofferenza in particolare negli ultimi chilometri devo cambiare assolutamente queste merdflat continental SC2 all'inizio andavano bene ma adesso non ho parole..sul bagnato vanno in crisi!! in una strada un po tortuosa con asfalto di "20anni" bastava un niente x andare in sottosterzo e sovrasterzo anke a 30-40 all'ora! una cosa che mi ha sconvolto! voglio mettere le PS2 normali!! ma sono indeciso se prenderle 91Y o 94V il gommista mi ha detto che le michelin sono parecchio morbide ai fianchi e c'è + il rischio di buttare via una gomma per una buca..inoltre non so se aumentino di +la sensazione di galleggiamento le seconde sarebbero un tantino più rigide ai lati essendo rinforzate ma non so se poi vado a perdere in tenuta ecc..voi cosa mi consigliate?? c'è qualcuno che monta le 91Y o 94V? poi un'ultima cosa.. secondo voi c'è la possibilità di ordinare il kit compressore dell'M3? il ruotino non esiste vero??
Per quanto ne so io, per essere rinforzate dovrebbero avere la sigla XL io l'avevo sulle 17/18/19 per il kit compressore della vecchia M3, io lo presi in bmw, esattamente un fà quando ritirai la mia, penso ci sia ancora, per il ruotino c'è il kit della serie 5, e ci va benissimo sulla serie 3, ho avuto occasione di provarlo sulla mia, anche quello preso in bmw :wink:
si le 94V hanno la sigla XL cmq volevo sapere secondo voi se sono equivalenti alle 91Y che hanno un codice da 300all'ora...insomma quali prendereste voi.. le mie gomme sono 225/45/17 91V
Certo c'è anche quello, non ti aspettare niente di professionale, io non l'ho provato, però sembra valido :wink:
Sono equivalenti, ma fossi in te, nel dubbio mi atterrei a quanto riportato sulla carta di circolazione :wink: