io ho messo le Fortuna Sport e tengono veramente bene la strada e anke ad alte velocità non sono rumorose
quindi mi dite che le nankang o le Fortuna Sport vanno bene..... le Nankang ns2 gommadiretto le da a 74,20 + montaggio 8,50 + smaltimento vecchio 1,80 totale = 84,50 euro x 4 = 338,00 non male...... che ne dite................ Come consumo cosa mi dite .....
io ho preso le kenda kr20......arrivate in 4 gg con bartolini + 40 euro x montaggio smaltimento equilibratura.....la gomma non è male anzi....leggermente rumorosa ma ho speso 290 euro..... prima avevo le ventus prime hankook pagate 420 euro fatto solo 16 mila km ed alla fine erano rumorose.....perciò se anche dovessero consumarsi a 16 mila vanno benissimo...x ora vanno bene sia con l'asciutto che con il bagnato ed hanno un disegno radiale.....poi boh....ovvio con la makkina non faccio gare...
io avevo le dunlop sp sport 4000 (235/17) pagate 150E cad dal gommaio e facevano pena. sul bagnato scivolava come una saponetta, e sull' asciutto sopratutto i primi 10k km la macchina non stava in strada alle alte velocità. si spostava da sola. ora sono passato alle michelin pilot sport (180e cad dal gommaio) e sono uno spettacolo. bagnato o asciutto, ottima tenuta e silenziose. ho smesso di risparmiare sulle gomme... non ne vale la pena.
io ho tutt'ora le sp9090, sempre andate bene, vibravano un pò, col tempo diventano ragionevolmente rumorose, ma avrò fatto sino ad ora 60mila km e sul bagnato sono ancora discrete
con le nankang ns2 ho fatto finora 20000 km e vanno bene .rumorose nella media, ho provato marche più blasonate ma siamo li il confort è discreto ma tieni conto ke io ho le /40 ant. e /35 al posteriore .con una spalla più alta hanno un confort superiore
monto la tua stessa misura..con poco piu' puoi montarti un treno di Falken 452..che a tenuta han ben poco da invidiare alle marche piu' blasonate e costose,io te le consiglio
non ho ancora avuto tempo. o meglio, dovevo andare stamattina ma mi son dimenticato d'altra parte sono 3 settimane che mi alzo alle 7, weekend inclusi, oggi dovevo recuperare
w? sul mio indica addiritura per i cerchi per 18" la marca (dunlop bridgestone ) per fortuna la normativa attuale permette qualunque marca rispettando naturalmente tutte le altre caratteristiche del pneumatico