Vorrei cambiarlo sulla mia E90. Quale sarebbe il codice? Vi ricordo che la mia è 150cv ma il motore è 163cv senza FAP. Inoltre qualcuno conosce i codice dei portafrecce ZKW? Grazie.
ciao ragazzi,anche io qualche mese fa ho sostituito il filtro vapori sulla mia e90 del 11/05 ed era già a decantazione.
tornando al fato che motore non spinge non credo che la colpa e dell filtro vapori quindi la turbina che se ne va marea 220000km merc e190 250000km volvo v40 180000km mai problemi e qui bmw 85000km rottura turbina ma dai non'e normale
dipende anche sempre come uno la tratta...o l'ha trattata essendo usata--- Certo che se uno non la fa mai scaldare e scanna da fredda, sicuramente dura molto meno!!!!
Oggi il meccanico si e fatto un giro e dice che al 90% non e la turbina. Non so se devo essere contento o ancora piu preocupato. Mi dice che posso guidarla lo stesso fin che non torna da le ferie (23 agosto) . E poi vediamo che ce sotto. cmq mi cha detto che il filtro k&n non va bene per questo motore