Sai che hai ragione... Ormai un anno fa ho fatto il lavoro sicuramente ricordo male. Meglio così! :wink:
..parliamo di sticchio va...:winkgni quando lo cambiate? ..era per rinfrescare un po gli animi di sti giovanotti... comunque se vi serve una torsiometrica ve la presto io:wink:
io ho cambiato tutti i filtri quando il service lo diceva ma sinceramente dopo aver visto quello aria forse era meglio sostituirlo anticipando
non serve grazie... i giovanotti si conoscono da un po.... è tutto ok come puoi vedere leggendo..:wink:
....lo so,lo so... si vede, e poi comunque siamo qua per confrontare un po le nostre idee,modi di fare,chiaccherare,no?ci mancherebbe che vengo a fare da paciere io,permaloso per come sono....
sulla mia benzina, vabè cel'ho da poco, la previsione è: ogni 10.000 cambio olio, filtro olio, filtro polline (no carboni), pulizia filtro aria (sportivo). tralaltro è tutto molto economico, anche cambiare l'elemento del filtro dell'aria in caso di filtro originale , tutto materiale buono, ma di concorrenza. a 50.000 tutto come su più candele e filtro benzina (le cose più costose del tagliando) olio freni ed antigelo ogni 2 anni. percorrenza chilometrica annuale di circa 10.000km.
Io ho una 5-25 e una 19-110. Ma se ti avanza una Iva manda qua! A quanto si chiude una cabina Enel? DD :P
le dinamometriche che ho io mi sa che son troppo grosse per i lavori del fai da te arrivano a chiudere da 1 a 1500 Nm...
Quanto costa la bestiola? Marca? Stahlwille? Hazet? Gedore? che roba è? Snap on? Le marche buone le ho finite No scherzo!
anche io le uso dalle piu piccole alle piu grandi...la cosa che mi rompe e fare le conversioni da un'unità di misura ad un altra....