Cambio fari anteriori con fari angel eyes... | BMWpassion forum e blog

Cambio fari anteriori con fari angel eyes...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da SpaceSpy, 16 Novembre 2006.

1. SpaceSpy

SpaceSpy Kartista

88
    0
    20 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    Ciao a tutti, siccome ho un faro anteriore che va e non va, avrei deciso di cambiarli e, visto che li devo cambiare, ci vorrei piazzare i famosi angel eyes, mai messi finora, per evitare di smontare e/o cambiare i fari originali. Ma siccome li dovrei cambiare, ci metto direttamente gli angel eyes, che sono decisamente più belli. Girando in ebay, ho trovato questi: http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-ANTE...0QQihZ018QQcategoryZ38661QQrdZ1QQcmdZViewItem

a voi come sembrano? Avete qualche modello valido da consigliarmi? Conviene a montere dei fari con le frecce incorporate?

Inoltre carcavo dei fari posteriori a led, tipo quelli che ha messo Prada, ma in giro non li ho trovati. Ho trovato questi http://cgi.ebay.it/LED-FANALI-POSTE...1QQihZ018QQcategoryZ38661QQrdZ1QQcmdZViewItem
    che mi sembrano abbastanza validi... voi cosa ne pensate?

2. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    nn prendere assolutamente i fari con incorporate le frecce, sembrano belli ma per montarli, devi mettere degli spessori tra la freccia e il parafango che sono orribili da vedere

3. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    per quanto riguarda i fari posteriori occhio che da quello che mi sembra di vedere solo lo stop è a led il resto (frecce, posizione e retro no) comunque il prezzo è buono, anche se a me nn piaciono, li preferisco stile classico e36

4. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    Anche io ti sconsiglio vivamente il modello con la freccia incorporata.
    Io ho messo quelli della FK ( li puoi vedere nella firma ) . Li ho presi su ebay.de . Sono di buona qualita' e hanno gli angel a led. Li fanno anche nella versione nera , non cromata .

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Secondo me sono osceni sia quelli anteriori, sia (soprattutto) quelli posteriori.
    Per i fari anteriori ti consiglio quelli dell'in-pro, mentre per quelli posteriori chiedi a Prada che i suoi sono stupendi!

6. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    senza starmi ad addentrare nei gusti e nelle scelte personali,
    i fari posteriori che hai postato hanno una parte a led e una parte a lampadine, devi solo vedere bene ciò che piace a te...

7. Il_Simo

Il_Simo Direttore Corse

1.520
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    i fari anteriori sono come i miei, con la differenza che i miei non sono cromati.
    non ti aspettare una grande qualità altrimewnti rimmarai deluso. quel modello inoltre non mi sembra che abbia la regolazione elettrica, cmq ora li fanno anche con la reg elettr. (su ebay.de trovi tutto)

i fari di prada se non sbaglio sono della fk e sempre su ebay tedesco li dovresti trovare

8. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    purtroppo non sono fk,
    ma sono DEPO (marca molto usata fra i nostri colleghi americani)

la fk li fà o faceva identici...

9. Il_Simo

Il_Simo Direttore Corse

1.520
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    cacchio mi hai fregato, pensavo fossero fk?
    cmq cambia poco l'importante è che non c'entri l'acqua

Condividi questa Pagina