ciao a tutti ragatti... ho una e46 136 cv molto bella..tutta in tinta.. ma sono scontento dei fari anteriori... li vorrei come qlli del 150 cv... x montare qlli dovrei cambiare anche i parafanghi vero??xke il disegno della freccia è diverso..ragazzi fatemi sapere se sapete qlksa in piu di me..
magari.....dovresti cambiare anche cofano anteriore compreso di griglie...poi anche se nn sei obbligato cambiare anche il paraurti anteriore almeno..
ma ti conviene???!!! scusa per quanto ti costa fare tutto il cambio, metti solo gli angeleyes, ti assicuro che bastano per dare un tocco di nuovo....
in effetti se deve pagare è una spesa un mio amico l'ha fatto quando fece un incidente invece di ordinare i pezzi del 126cw prese quelli del 150..
infatti spendere per spendere almeno nel brutto ci trovi qualkosa di positivo quando la macchina è pronta..
ragazzi......altrimenti potrei comprare delle palpebre che incattiviscono un po lo ''sguardo'' e gli anelli angel.. che ne pensate dell idea? lo xeno 8000K gia ce l ho..
Le palpebre lasciale mettere a quelli che hanno la punto al limite metti gli angel :wink: Per farla come il restyling devi cambiare parafanghi e cofano,oltre ai fari ovviamente... io la lascerei così...preferisco la pre alla restyling
Metti gli angel eyes e le frecce anteriori dello stesso colore del fondo dei fari (per esempio come ho fatto io: fondo dei fari nero - frecce nere), poi vedi come cambia lo sguardo della macchina!
Quoto! Farla diventare restyling non è un lavoro da poco e neanche tanto economico... non sono un amante delle "trasformazioni" sinceramente. Non fai prima a prendere una restyling? Alla fine non so se il gioco vale la candela...
ragazzi è meccanicamente possibile mettere il faro del coupè prerestyling con il berlina pre ????? il vedere la freccia staccata dal faro.. nn mi scende piu!
Stesso discorso di prima, il coupè ha le frecce diverse, quindi ti toccherebbe come minimo cambiare il passaruota...