Salve a tutti, volevo sapere le differenze tra radio business e professional... e in caso se è possibile il passaggio...
display, migliore ricezione radio, lettura mp3 (di serie anche su business a partire dal marzo 2007) e diversa rete di integrazione dati. l'upgrade da business a prof mi risulta essere praticabile
Cambio da Radio business a professional su e91 L'integrazione comporta solo cambio radio oppure collegamenti vari?... La presa aux è di serie? Ha qualche vantaggio dal punto di vista del vivavoce o simile?
Cambio da Radio business a professional su e91 Si si no ma dicevo non ha limitazioni di creazione attacco iphone o Bluetooth rispetto al prof. Poi mi dicevi differenze riguardo alla trasmissione dati, in che senso
la rete con cui comunica col resto dell'auto, al momento non mi sovviene il nome. ad esempio nelle auto che escono di serie con la prof, i sensori parcheggio comunicano attraverso la radio. nelle auto con la business no.
Cambio da Radio business a professional su e91 Quindi i vantaggi per cui mi converrebbe la prof se l'auto è post 03/2007?
Cambio da Radio business a professional su e91 Anche se legge gli mp3 la business non visualizza i titoli ?