oggi ho cambiato la mia x5 del 03 con un x3 3.0d dic.2005. e' in ottima forma e ha 68mila km.ha il cambio automatico,e' nera e gli interni in ecopelle beige.si presenta davvero bene.il gran passo e' stato fatto per poter sfruttare meglio la mia auto,mi speigo.abito in una strada stretta e trafficata,quindi lasciavo la x5 in un garage distante e mi muovevo durante la settimana con la panda del 93..... auto che uso per lavoro.odiavo uscire con mia moglie e la bimba con la panda per andare a prendere la x5,propio mi giravano....ora con la x3 visto che ha i 18"salgo il marciapiede e la stringo vicino al muro. poi la vedo meglio per un uso quotidiano in un paese.non faccio l'industriale in una metroploli....sono un artigiano di un paese.... prime impressionittimo feeling e praticita' ma meno reattivita' e sportivita' di guida rispetto alla x5.da immaginarselo. unico difetto e' che non ha il navi,quindi riusciro' il mio tom tom da mesi nel cassetto.ho ordinato il parrot con attacco usb e ipod,almeno potro' sfruttare i miei mp3. ou'...fatemi gli auguri!!!!
10 cm. piu' corta, 5 cm. piu' bassa, 2 cm piu' stretta 400kg. in meno... non e' poi tanto piu' piccola, ma sicuramente piu' maneggevole! quando sara' passato un po' di tempo, al di la' dei ... muscoli da far vedere, credo che sarai piu' che soddisfatto. Ciao. Carlo
usa tranquillamente il tuo tom tom che nn vale assolutamente la pena buttare i soldi per il navi bmw che nn vale una cicca fidati!!!
lo so,lo avevo sulla x5.pero' aumenta il valore dell'auto,e' bello e integrato all'auto.se per caso trovo un monitor e lettore mk4 a buon prezzo allora ci pensero'