Ciao, ho fatto l'aggiornamento alla V31 senza alcun problema e con somma "goduria" ho apprezzato la visione notturna che finalmente non da fastidio durante la guida di notte. Non contento di ciò, mi sono messo in testa di modificare i colori dei menù dello schermo cercando di intonarli al color ambra della strumentazione. A tal fine ho preso come riferimento un "navboot" postato da flamex10 e modificato a tal fine ma per mk4. Partendo dal presupposto che il cambio dei colori del monitor nulla dovrebbe avere a che vedere con il firmware di aggiornamento, ho estratto il navboot della V31 e con navtweak ho cominciato a smanettare copiando paro paro solo i colori nelle rom_color del "colours for widescreen". Finito il lavoro e salvato il nuovo file, ho ricompattato l'immagine con MagicISO e masterizzato com imgburn assicurandomi di mantenere la masterizzazzione in mode2from1 con nessun errore in verifica. A questo punto inserisco il cd nel lettore, compare la normale scritta "aggiornamento software", ma lo schermo resta nero e non succede più nulla. Domandina: la procedura è corretta o non ho capito un "ciufolino" e quello che vorrei non si può fare? Qualche aiutino per evitare di "bruciare il 20° cd? Grazie p.s. Perdonate la lungaggine.