cambio cinghie servizi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da daniele320d, 13 Maggio 2009.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    rileggendo il mio post mi rendo conto che non sono stato chiaro:

sostituiti a 200.000 (anche al clima), perchè erano (a detta di un amico ex bmw) rumorosi, dopo solo 70.000 (a 270.000) uno è schiantato.

sostituito, mi si sono iniziate a romprere le cinghie, duravano pochi giorni.

le cambiavo io, per cui inizia a sospettare che facessi un lavoro errato, la portai da un meccanico generico, che imputò il fatto ad una eventuale partita di cinghie difettose.

il figlio invece, che forse essendo più giovane era pure più curioso, si infilò sotto la vettura e trovò il puleggione sbeccato e storto, per cui imputarono la rottura delle cinghie alle sbeccature, e quella del cuscinetto (nuovo) alle vibrazioni che la puleggia disassata imponeva a tutto il sistema collegato alla cinghia.

2. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    le cinghie originali costano pokissimo, forse neanke ci arrivi a 50 euro. x i supporti motore ovviamente vanno bene anke corteco/febi bilstein, ke sono i produttori degli originali. nn x il cambio però, xkè sono troppo morbidi e alla fine ho rimesso gli originali vecchi

Condividi questa Pagina