Cambio cerchi e gomme della mia e61 Se qualcuno ha dubbi chieda io lo tengo salvato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Dave_BMW,devi andare alla BMW con i cerchi montati e originali BMW,non andare con altre marche perchè NON LI ACCETTANO,solo cerchi originali BMW e basta e farti lasciare il nulla osta dalla casa,poi con quella carta vai alla motorizzazione per il collaudo e la trascrizione a libretto. Quando mi sono informato,questo giochetto per dei cerchi da 19" con doppia misura 245/40 r19 ant. e 275/35 r19 post. mi sarebbe costato più o meno un 300 euri tra nulla osta,collaudo e trascrizione a libretto,se poi si va all'estero è tutta un'altra cosa,molto più semplice e professionale ... W l'Europa unita in tutto hahahahahaha
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Io ho letto che ora è molto più semplice. Vedremo che deciderò di fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo ... io per stavolta ho lasciato ... al momento ho poco tempo e voglia da dedicare a queste cose ... inviato con piccione viaggiatore
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Alla fine oggi ho sistemato una gobbetta che avevo sui miei cerchi da 17 e cambiato pneumatici. Ho scelto bridgestone non rft. Ora il dubbio se acquistare un ruotino di scorta oppure andare sul gonfia e ripara. Nel frattempo ho fatto fare il preventivo per i 18 tanto desiderati.. Andrò con molta probabilità di mak wheels con gomme 255/45 r18 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ancora non so perché mi si è accesa la spia rossa : bassa pressione olio motore .. E letteralmente me la sono fatta sotto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Non so.. Ora la bimba è dal meccanico.. Potrebbe essere semplicemente il filtro oppure la sonda o il rilevatore .. Alla peggio la pompa olio. Ma è strano perché come si è accesa sta spia ho spento subito. Lasciata un ora così.. Una volta ripartito ci ho fatto almeno 35km per tornare a casa e nessun messaggio.. All' Arrivo , parcheggio e .. Tac .. Nuovamente la spia rossa poco invitante accesa. Siccome ho letto cose drastiche sul forum a tal proposito.. Ho pensato fosse meglio farla vedere . In ogni caso si l auto da meno colpi sullo sconnesso ma ancora non ci siamo. Proverò una pressione diversa e la farò rivedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk