Cambio cerchi e gomme della mia e61 Si un pochino ma credo sia utile anche per gli altri utenti del forum. Di certo io non ho risolto un bel niente .. Ahahah povero me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 No io intendo lui che dice che aveva il 530,come diavolo faceva a montare quei cerchi che non sono assolutamente compatibili con la serie 5,sia come gommatura da lui proposta nell'annuncio,sia come et e canale del cerchio?Direi che la zappa sui piedi se l'è data da solo. Comunque chi usa subito o altri siti di vendita di ricambi auto o auto da anni,sa riconoscere subito un annuncio vero da uno truffaldino come questo. Scusa Mike se ci stiamo dilungagando e siamo un po OT.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Dice che aveva l xdrive.. Che dovrebbe avere et simili con 34 e 37. Poi non so.. Sta cosa dell et non mi è chiara .. Ho visto in giro serie 5 con i cerchi della serie 3 , m3, m4 che sono con et diverso.. Vai a capire .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Questo con sto annuncio ha già incassato 1000 euro da ieri,te lo dico io... Se poi vedi su subito ci sono tanti annunci di cerchi solo della serie M proposti a prezzi stracciati e inserzionati da presunte donne che non mostrano mai il numero di cel.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Quelli evitati subito .. Altri secondo me come prezzo ci stavano.. Per questo gli ho contattati. Sperando di risolvere la cosa .. E di non parlare con gente fuori di testa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto grazie davvero.. La squadra la stiamo facendo noi .. Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
News: Il truffatore di Vieste e' sparito non mi ha piu' risposto ai msg...e non entra su whatsapp da stanotte alle 01:38!! Dave spero ti sei convinto che sono prese per il ciulo e che un prodotto che vale 1000/1500 euro venduto a 380 e' troppo bello per essere vero.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Sulla sua affidabilità ero scettico anche io .. Ma credimi che capitano anche affari .. Esempio il mio meccanico o io stesso.. Sarà che è pieno di truffatori è ormai è meglio prendere tutto nuovo e via .. Almeno si sta tranquilli. Ora vediamo che succede .. Ho messo in moto alcuni contatti che ho magari mi trovano qualcosa.. Diversamente un semplice cambio gomme e rimando a tempi migliori .. Assieme magari a volante e al tanto desiderato pack m sport. In ogni caso mi confermi et 20 per la mia no? O 15 .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 In ogni caso un grazie a te per la collaborazione .. Spero di poter ricambiare prima o poi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Et 20 e' perfetto!!Se becco io anche qualcosa ti faccio sapere.te sui 18 puoi montare solo le 245/40/18 o sbaglio?
Vado subito a mettere la macchina in garage.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ahahah a si sì 245/40 r18 Massimo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 ecco l'amico come se ne è uscito e ovviamente mi ha bloccato!questi maiali li manderei a lavorare nelle miniere con uno che li frusta!
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Bravo Paolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 a te ti ha bloccato?ti ha mandato o gli hai mandato qualcos'altro?