Cambio cerchi e gomme della mia e61 A me ha detto che è a lavoro. Vediamo se si fa sentire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ragazzi della collaborazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Mi ha appena risposto . Beh se non risponde a te sicuro ha qualcosa da nascondere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 dave,digli che posso andare a prenderli io e che sono tuo cugino!
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo un po Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 E questo ragazzi? http://www.subito.it/vi/169312972.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puzza di brutto anche questo!almeno questo ha messo il numero per renderlo più credibile.prova a chiamare e digli che hai tuo fratello a Savona.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ho amici a Torino . Farò così . Stamane dal mio meccanico ho scoperto che ha venduto i suoi m135 a 280! Con gomme ..!azz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ma che sfiga.gli ha praticamente regalati... Cmq quei cerchi di questo di Savona che sicuramente è una fregatura non vanno per niente bene per la tua perché hanno et 47 anteriore e 52 posteriore canale 7,5 j e 8j,sono della bmw f20.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ole ! Mission impossible sia per volante che cerchi . Si dice che non li voleva più e pur di sbarazzarsene gli ha venduti a quel prezzo. A saperlo mannaggia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 il problema è che devi prepararti almeno a una cifra di 600 euro per avere 4 cerchi e 4 gomme decenti.. Domani spedisco ad un utente del forum 4 cerchi 194m-sport da 17 con qualche classico graffio e 4 gomme Michelin crossclimate al 90% con dot 2015 montate ed equilibrate stamattina, a 550 euro e fidati che ha fatto un affarone. A 3/400 euro o ci sono truffe o ci sono cerchi con gomme alla frutta o cerchi replica.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Guarda a me van bene anche i replica ... Perché i miei proprio lì odio .. Ed essendo studente universitario è chiaro che il budget è quello che è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://m.subito.it/vim/169213700.htm questo è un annuncio vero!ed è anche un buon prezzo.A me piace questo modello su e61.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 A me no purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piacciono a stella e sottili .. Poi li problema di gomme .. Non posso montarle così grosse /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come fai a dire che è vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Secondo me no.. Non so perché .. Ma è scritto un po strano. Sarebbero perfetti per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Troppo alto per me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi et 37 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Però questo è un annuncio reale. Fidati di noi che bazzichiamo e compriamo e vendiamo da anni sui vari siti di vendita e ormai lo riconosciamo subito un annuncio reale da truffaldino! Cmq non disperare qualcosa salterà fuori,ma qualcosa di decente con gomme dal 60% in su a meno di 5/600 euro dubito lo troverai.Però potresti vendere i tuoi da 17 e ammortizzare la spesa più avanti.