Cambio cerchi e gomme della mia e61 Nada .. Niente da fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi Son proprio pentito di aver preso la e61 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahahha, dai e' una gran macchina!!con un po di cu.lo vedrai che qualcosa salta fuori... A Consumi come sei messo con i 17?
Cambio cerchi e gomme della mia e61 In media sui 7.3 l/100 km. Il problema è che sicuramente ho problemi ai silent block perché sento molto le sconnessioni dell asfalto. Come arrivano i freni vedo di farla controllare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Me ne servirà un bel po' di c. Ahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Si visti anche quelli ma non sembrano messi bene.. I miei ad esempio sono perfetti ..quindi a sto punto lascio questi e mi monto su il treno nuovo e via .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 beh hai un ottima media se sei sui 13.5 km/l non ricordo se è automatica o meno...
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Si si automatica .. Considera che faccio molti km in saliscendi pieni di curve .. Quindi in quel caso sale .. Sul dritto scende a 6.9/7.1 . Unica stranezza .. Quando la tirò un po in quarta arriva a 3600giri ed è come se aspettasse a cambiare .. Resta lì e non sale .. Poi cambia e tutto bene .. Mah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 A quanto pare Già fatto.. Km 178 mila Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ragazzi ho trovato questi cerchi : ant 8jx18 et 34, 8,5jx18 et 37 posteriore con gomme 245/40 anteriori e 255/35 posteriori. Dite che posso montarle ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono della e90/91 ma le gomme quelle anteriori almeno sono del serie 5 se non erro perché la e90 monta le 225 all anteriore con canale da 8!che gomma monta la e60 su cerchio da 18?Non ricordo.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Queste sono quelle che Posso montare io. Dice il tipo che le aveva sulla e 60 :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora puoi montarli tranquillamente hai solo 2 piccole cose che non andrebbero bene,le gomme posteriori e l'et del cerchio che rientrerebbe di 14mm avanti e 17mm dietro. Per curiosità dave che modello di cerchio è?
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Non ne ho idea .. Questi qua : Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Si infatti è proprio questo il problema .. Ho pure la revisione a breve .. Non ci sono soluzioni ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ma le truffe tutte tu vuoi prenderle? Quell'inserzione è stata fatta oggi a Foggia!giusto?li stanno vendendo a 380 euro con 4 gomme nuove e sono gli styling 313 performance!Troppo bello per essere vero dave... Sicuramente ti dirà che è pieno di gente che li vuole e ti chiedera una ricarica postepay o altro per bloccarglieli oppure ti dirà di fargli il bonifico e i cerchi non ti arriveranno mai.Occhi aperti ragazzi,è pieno di truffatori sui cerchi bmw!
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Tranquillo .. O contrassegno o nada .. Mah cerchi sui 350/400 se ne trovano a pacchi.. Con gomme si ma da cambiare .. Inoltre si tratta di replica sicuro . Il tizio lavora per la polizia penitenziaria e .. Mio padre lavora per il ministero .. Ci va poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Se noti poi non hanno il logo m.. Quindi sono repliche e in tal caso il prezzo è allineato. Alla fine io non voglio spendere una fortuna dato che studio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi devo stare su sto budget Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk