Cambio cerchi da 225m a....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Jacuzz76, 3 Settembre 2009.

1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Sai che se metti l'ant performance elimini i fari antinebbia?

2. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    quelli a stella sono troppo aperti per me.tu hai il 330 e ancora è passabile, io ho i freni di un passeggino, farebbero ridere.
    io impazzisco proprio per quelli della foto del link.
    per fare venire ancora piu voglie a te e a tutti quelli che leggono, sempre sullo stesso sito vendono l'impiante frenante anteriore performance (anche il kit completo volendo) a un prezzo regalato, circa 1000 euro.che non è niente se si pensa che due dischi brembo forati piu pastiglie sei sui 500 euro se non ricordo male...li è tutta un'altra storia...e poi di quel giallo, sul mio nero sono come il cacio sui maccheroni.

3. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    discorso fendinebbia:si ho visto le foto del para e ho visto che non c'è lìalloggiamento per i fendi.chissa perchè.lo spazio ci sarebbe.non è detto che non ci faccia la predisposizione, con la vetro resina me la cavo.ma a dirla tutta io i fendinebbia non li ho mai accesi.pero già ce li ho di questa, male non starebbero nel paraurti performance.se non li metto vorra dire che....guadagno in peso sull'anteriore...

4. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca

Io li ho avuti in tutte le macchine e li ho accesi solo quando mi si è fulminato un faro...

Cmq l'impianto frenante con le pinze gialle è bellissimo come impatto visivo, ma per me che non vado in pista da un punto di vista pratico non credo che mi serva a molto...:rolleyes:

5. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ciao

Se vuoi un consiglio tieni i 225 M che Imho sono tra i piu' bei cerchi in circolazione:wink: e i cerchi dell'M3 non valgono la differenza di costo.
    Piuttosto sostituirei le griglie anteriori con quelle Performance che si sposano alla grande con la Shadow Line=D>

6. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.568
    865
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    40.194.403
    520xd - mini one 5p
    i miei cerchi preferiti sono i performance 313...uno spettacolo...IMHO o in alternativa i csl Hyperblack

Condividi questa Pagina