Per quanto riguarda il toccare....no non ho nessun tipo di problema,anzi volevo metterci anche i distanziali....magari 15 mm....
per i distanziali nn te li consiglio...per qunato riguarda il discorso confort credo scegliero i 17...ottima via di mezzo tra confort ed estetica...pensavo o ai 135m o a quelli della m5 a 5 razze che vanno adesso.pero sulla e46 cabrio nn so quanto stiano bene dovrei trovare qualche foto nel forum...scusa ma la tua macchina nn sarà mica quella nella foto?
sulla mia nei post ho l'et 37 e non tocca assolutamente anzi secondo me ho 1 cm di margine ancora (monto cerchi originali canale 8,5).
No, la mia auto non è quella della foto (anche se non mi dispiacerebbe proprio!!)penso che la scelta dei 17 sia la più ragionevole,io sono passato ai 18 per vedere un po' di differenza,spero di non pentirmene anche se ogni volta che ci guardo mi piace sempre di più con quei cerchi...
Ciao penso che i cerchi che dici tu siano dell' m6 perchè l' m5 li monta con più razze fini...se non mi sbaglio