Cambio Automatico

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 15 Gennaio 2009.

  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    infatti...:-k...è quantomeno strano vista la devozione...
     
  2. WANJER

    WANJER Collaudatore

    362
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    5
    120d
    Sarà ma io sulla mia nonostante i 286 cv ho incentivato un pochino di piu'. Pensieri diversi rispetto a chi possiede il 3.0 normale.
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    e che hai fatto, mappa o modulo agg.vo?...cv in più?...si sentono? :-k
     
  4. jordy71

    jordy71 Primo Pilota

    1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    strana coincidenza: CARLOOOO???:sad:
     
  5. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    siiiiiii ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    qualcuno è interessato ??:lol:
     
  6. WANJER

    WANJER Collaudatore

    362
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    5
    120d

    Ho rimappato certo e sono arrivato a 321 cv...Si sentono eccome.
     
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    azz...dev'essere una scheggia adesso...:eek:
     
  8. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Puoi dirci da chi sei andato? Ce ne sono una miriade in giro e sarebbe utile sapere di uno sopratutto "serio"....:wink:
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mappata non sò forse siamo uguli...ripeto era solo all'inizio poi parzializzavo a metà il gas...:biggrin:


    stessa cosa anke con i 20...:wink:
    un conto è provare una e poi provare un'altra un conto è averla davanti andare a tavoletta e non prendere un metro :wink:
    ripeto era solo in scatto,ok carlo era davanti quindi io "reagivo" quel secondo dopo,il 3.0d ha la turbina a geometria variabile la mia no però in accelerazione iniziale andava bene x esser un 3.0d

    per quello in neretto :cool:



    x il discorso 3.0d meglio ke il 3.5d io son andato sul sicuro...poi altri non sò :cool:

    PS : i consumani sono ugulai :wink:

    :eek:

    [​IMG]
     
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.344
    2.108
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:......why?se posso chiedertelo:razz::wink:
     
  11. jordy71

    jordy71 Primo Pilota

    1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM

    Uno dei primi possessori e anche uno dei primi venditori :mrgreen:

    Ma sei già stufo oppure hai puntato qualcosa?? DAi dicci dicci!!!
     
  12. WANJER

    WANJER Collaudatore

    362
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    5
    120d

    Io mi sono appoggiato a Digital motor; l'avevo già usato sul 330 d che avevo.
     
  13. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    5.0i biturbo...:-$
     
  14. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8


    eeeeemmmmmmmeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
     
  15. the chemist

    the chemist Kartista

    228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Pensa che a me la X6 fa impazzire peró ha lo stesso "difetto" di parecchie BMW (come la mia 123d), ha le marce troppo corte...
    La mia 123d in VI a 130 Km/h é già a 2500 giri e da quanto ho capito la X6 30d o 35d in VI a 130Km/h é già a 2400 giri...
    Un regime di rotazione cosí alto, considerando che si tratta di diesel, potrà andare bene per chi viaggia prettamente su strade extraurbane o si vuole divertire nel misto ma a me che per lavoro faccio 150 Km fissi di autostrada ogni giorno piacciono di piú i motori che girano bassi ed a 130 Km/h ruotano in relax (max 2000 giri).
    Senza contare il discorso consumi....:wink:

    Ovvio che a qualcuno questi regimi di rotazione alti potranno sembrare un pregio ma per quanto mi riguarda appprezzo di piú il contrario...

    Ciao :wink:

    Claudio
     
  16. Cody

    Cody Kartista

    125
    1
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    32
    giapponesa
    3,5 o 6?:-k
     
  17. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8


    perchè c'è differenza ?? :lol:
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo...ma il 3.5d ha il limitatore a 5000 giri...:wink:
     
  19. Cody

    Cody Kartista

    125
    1
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    32
    giapponesa

    certo...m3 ha 3 cilindri, m5 ne ha 5 e l'm6, chiaramente 6:mrgreen:

    capittttoo
     
  20. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io ho preso la X6 perchè volevo emularti, anche se è un'impresa ardua, e tu passi alle M?...:sad:...e il raduno con tutte le X6?...
     

Condividi questa Pagina