Sapete se la voce degli optional "comandi al volante paddles per cambio steptronic" di 110€ si riferisce alla possibilità di avere le levette del cambio al volante? O è un'altra cosa?
ECCO PORCA TROIA........avrebbero giurato sulla loro madre che non era possibile averle,invece adesso a 110€ si puo'...... si luigi penso propio che cosi' si avrebbero i comandi al volante......
Pensavo costasse di +!!! Mi hanno detto alla bmw che col cambio aut. in scatto da fermo vai di piu del manuale...... in velocità di punta puoi perdere qualcosa.. Io nn è che me ne intendo ma ho sentito dire sempre il contrario...
Con il cambio automatico perdi qualcosa sia nello 0-100 che in velocità di punta, ma poca roba... :wink:
col cambio automatico va di meno,balle non ce ne,e secondo me enache di cosi' poco........certo in modalita M recuperi,ma in D sogna sogna che un golf TDI ti puo' far respirare il fumo s enon sei pronto a cambiare in S e usarlo in manuale........ma ormai alla mia rimappata mancano 15gg in modo da rimettere le cose a pareggio e forse qualcosina in piu'......
x un 3.0 d Ma secondo voi quale di queste combinazioni mi farebbe perdere piu confort: - cerchi da 17" n.188 con pn.255/40 posteriore + assetto sportivo - cerchi da 18" ma senza assetto sportivo
come non esistono piu? ma allora la voce degli optional "comandi al volante paddles per cambio steptronic" cos'è??
chi ha detto che non esistono + ... ho detto che questa opzione è solo per le nuove vetture ... quindi nessuno le ha per il momento ....
infatti io a catalogo non le avevo viste e il venditore mi ha detto che non era possibile averle.......mentre io nella guida sportiva le trovo molto comode......a proposito la macchina l'ho ordinata il 6 aprile di quest'anno ed e' arrivata alla fine di maggio per cui la cosa dev'essere di recente introduzione.....puoi chiedere,per favore gia che ci sei,se e' possibile installare la cosa anche after market?? grazie
ma richiedo,le leve dietro il volante sono solo x i benzina??? xke se sono anche x i diesel m'eincasso!!!!
da quello che leggo sono sicuro al 100% che sono disponibili sulla 330i 335i e 335d .... non so se vale anche per il 330d ... cmq per il momento sono disponibili solo sulla e92... xkè monta un cambio automatico nuovo ... quindi forse in futuro sarà disponibile per le nuove e90-e91 altro nn saprei ....
da quello che leggo sono sicuro al 100% che sono disponibili sulla 330i 335i e 335d .... non so se vale anche per il 330d ... cmq per il momento sono disponibili solo sulla e92... xkè monta un cambio automatico nuovo ... quindi forse in futuro sarà disponibile per le nuove e90-e91 altro nn saprei ....
si ... il cambio della e92 è nuovissimo ... molto + veloce.... con quello forse si può parlare di sportività .. hehe