Dicevo cosi per scherzare, pure io anni fa sull'A4 lo feci cambiare, ma dopo 10.000 km esplose!! In quei 10.000 km però andò veramente bene!
la mia è del 2004 e a oltre 160.000 km il coperchio cambio è ancora li però già cambiati: - collettore scarico (2 volte) - collettore aspirazione - compressore autolivellante - puleggia motore - valvola term. EGR tutti interventi fatti subito dopo i 100.000 km
il primo sostituito a causa richiamo bmw intorno ai 36.000 km, il secondo causa rottura a 115.000 km circa
Tranquillo, per pareggiare i conti ti si fulminerà, in serie: compressore autolivellanti, collettore di scarico, lamella del collettore con conseguente piegatura di 4 valvole e sost. di un pistone, ciliegina sulla torta, puleggia parastrappi mentre sei in ritardo con un cliente importante!! Direi che può bastare per il momento!! P.s. Sono piu bastardo di te!!
e in piu filtro vapori olio strapieno con conseguente fuoriuscita da collettore di aspirazione (ho detto giusto?)