Ciao a tutti. Ho una 328 f30. Come da titolo il cambio automatico sport non va più in p quando da fermo apro la portiera. Qualcge anche tempo fa invece lo faceva. Il dubbio che mi viene è che durante il tagliando abbiamo toccato qlc a livello software... È possibile secondo voi??... Altro quesito... È normale ad auto chiusa e allarme inserito che se apro il bagaglio con la chiave... Si riapre anche l'auto.. E quindi devo richiudere tutto,??... Oppure anche Questo a livello di software può essere un settaggio?? Grazie a tutto coloro vorranno intervenire. Cuao Marco
Ciao. Sulla mia non va automaticamente in P se apro la portiera, ma solo quando spengo il motore, quindi lo vedo normale. anche per il discorso bagagliaio è un sett aggio. Se vai nelle impostazioni della vettura sul BC puoi decidere se sbloccare tutta l'auto quando apri il baule, o solamente il portellone.
Dopo aver aperto la portiera, se il cambio non va in P, lasciando il freno? Dovrebbe andarci "per forza". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una modifica fatta da fine 2013 circa.. Infatti la mia funzionava così.... Prima.... Mi fermavo, aprivo la portiera è andava in p. Ora non lo fa più e mi pare nemmeno se lascio il freno.... Rimane in d. Per il baule capito cosa devo fare.... Grz
Provato.. Se apro portiera e rilascio il freno dopo tenta di muoversi ma va in p.... Ma sono quasi sicuro che prima bastava aprire la portiera.. Senza rilanciare il freno.... Mi sarò rimbambito ???...
Non ricordo. Certo le sicurezze per impedire che la macchina se ne vada, se si dimenticasse di mettere "P", non le tolgono! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk