Ciao a tutti. 'stò per acquistare una BMW 525d del 2007 Con il cambio automatico."a joystick" KM 140000 Il venditore mi dice che c'è qualche problema al cambio. Non cambia le marce.Entra in 1a e basta. E bisogna sempre azzerrare per rimettere la 1a. Secondo voi dove stà il problema?? e con quanti Soldini si possa riparare??? Vi ringrazio per le risposte.
Probabilmente ha gli attuatori della meccatronica bloccati. Tanto potrebbe esser una fesseria da 300€ che paghi cambiando olio e filtro del cambio automatico con relativo spurgo, tanto sostituire e/o revisionare la meccatronica. Io una 525d del 2007 la trovi sui 140-150mila km tagliandati intorno ai 10mila € se non di meno. Quindi se te la porta sui 6000 se ne può parlare. Altrimenti, sta bene dove sta.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.