Ciao a Tutti, questa estate ho preso una BMW 525d Futura del 2007 con cambio automatico. Per lavoro sono costretto a lasciarla ferma per periodi abbastanza lunghi, e prima di Natale, quando l'ho tirata fuori dal box (temevo x la batteria, invece e' partita senza alcun problema) ho avuto un problema con il selettore del cambio: in pratica, dopo aver inserito la retro e aver spostato la macchina di un paio di metri, non riuscivo a inserire la marcia avanti per fare manovra..il selettore era praticamente bloccato e non ho certo forzato per non ritrovarmelo in mano... Dopo un po' sono riuscito a inserire la marcia..e via.. La cosa si e' ripetuta un po' tutte le mattine, ma poi dopo pochi minuti il problema scompariva.. ....è solo dovuto al freddo (in effetti però il garage non va mai sotto zero), o devo preoccuparmi?? L'auto ha pochi km (65000) ma comunque con l'acquisto ho acceso anche una garanzia sulla meccanica (NN si sa mai), ma visto che la macchina va bene e non mi ha ancora dato problemi, prima di farle mettere su le mani, non sarebbe male avere qualche parere..